Milano Moda Donna

Jacadi abbigliamento per bambini: il catalogo per l’estate 2015 [FOTO]

Jacadi abbigliamento per bambini: il catalogo per l’estate 2015 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento per bambini di Jacadi del catalogo per l’estate 2015 ha uno stile all’ultima moda, caratterizzato da tanti capi colorati, fantasiosi e divertenti di ispirazione marina. Sono le righe, infatti, le grandi protagoniste di questa collezione, proposte in particolar modo nella variante navy, ma non sono certamente le uniche a richiamare il look mariniere. Infatti, con queste ci sono anche delle simpatiche ancora impreziosite da delicatissimi nastri e fiocchetti e le altre cromie che da sempre contraddistinguono questo mood, bianco e rosso intenso.

    La collezione Jacadi per l’estate 2015 ha dunque un tocco nautical, in linea con le tendenze moda attuali. Per i bambini ha presentato una serie di polo dalle tonalità pastello, come il giallino e il rosa baby, ma anche tinte con cromie più brillanti e decise, tra cui rosso e blu in primis. Su queste, così come sulle magliette a maniche corte, troviamo immancabili le righe orizzontali all over o solo in parte, e anche dei bordi a contrasto. Per quanto riguarda la parte superiore grande spazio ce l’hanno anche le camicie tinta unita o fantasia e alcuni pullover sia semplici sia impreziositi da stampe a tema marino, come i salvagenti e le ancore.

    Le giacche a vento certamente non mancano e nella linea di abbigliamento per bambino ci sono anche i pantaloni, lunghi ed elasticizzati e anche bermuda, tra cui anche qualche pantaloncino per andare al mare.

    Il catalogo Jacadi è pensato per soddisfare il fashion sense anche delle bambine ed è per questo che al suo interno sono moltissimi gli abitini per lei. Modelli corti e longuette con gonna svasata e il più delle volte resa più morbida da ampi plissé, tinta unita con volants o cinturine oppure stampati con micro fiorellini, sottili righe, pois decorati o anche quadretti vichy, altra tendenza moda che ha conquistato anche le più grandi. Per quanto riguarda i top questi sono particolarmente a trapezio, donando un maggiore comfort, e a questi si possono abbinare i pantaloni elasticizzati oppure le gonnelline. Non mancano delle giacche antipioggia né tantomeno dei costumi da bagno, sia bikini sia interi. Sfogliate la nostra gallery e scoprite il catalogo Jacadi per l’estate 2015.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17/06/2015 16:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI