J+: gli occhiali ispirati alla beat generation

J+: gli occhiali ispirati alla beat generation
da in Accessori Moda, Design, Donna, Made in Italy, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    occhiali j+

    Ultimamente, gironzolando per le vie della nostra città e sbirciando tra le vetrine dei negozi di ottica, ci stiamo sempre più accorgendo di un totale cambio di tendenza. Le montature di una volta, quelle semplici e rettagolari, stanno cedendo il posto a montature che traggono molta ispirazione dal passato, dallo stile e dall’aria retrò.

    E’ a partire da questa considerazione che oggi vi vogliamo presentare una linea di occhiali da vista e da sole che vi lascerà a bocca aperta. Si tratta di occhiali prodotti dal marchio J+ , un brand rigorosamente Made in Italy, che cerca di trarre ispirazione dal mondo del design, soprattutto quello degli anni tra il ’68 ed il ’70, basandosi sui concetti di innovazione ed ecletticità.

    Ispirandosi e prendendo spunto dalla beat generation, questo marchio ha deciso di realizzare una linea di occhiali ispirata a tre grandi artisti: Jimi Hendrix, Jane Joplin e Jhon Lennon. Si tratta di occhiali a tiratura limitata, ne sono stati infatti prodotti in totale 600 paia, 25 pezzi per ognuna delle varianti colore delle tre linee da vista e da sole.

    Molto interessanti sono i packaging in cui questi occhiali sono contenuti: si tratta di custodie semirigide in bagasse, una fibra ottenuta dalla canna da zucchero pressata. Gli astucci morbidi sono invece realizzati con fibre naturali e fibre cartacee riciclate.

    Una bella occasione per comprare un paio di occhiali dal design sicuramente accattivante rimamendo in armonia con l’ambiente che ci circonda.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignDonnaMade in ItalyOcchiali da soleOcchiali Da VistaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI