J. Crew: la collezione primavera estate 2011

J. Crew: la collezione primavera estate 2011
da in Designer, Donna, Moda, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le immagini della nuova e colorata collezione primavera estate 2011 di abbigliamento e accessori firmata da J. Crew, marchio nato nel 1983 e che ad oggi conta numerosissimi store sparsi in tutta America. La collezione non ci delude ma colpisce per la scelta del marchio di usare un po’ tutte le tendenze fashion della moda del momento, a cominciare dai colori, i più vivaci per arrivare alle fantasie più di stagione, i motivi floreali, le righe: insomma tutto ciò che c’è di più glamour in questo momento, lo troverete anche nelle immagini della collezione di J. Crew!

    A conferma della grande passione dei brand di moda giovane per i colori più vivaci e audaci in questo periodo c’è di sicuro la bella e colorata collezione di borse Guess per la primavera estate 2011, cui seguono a ruota le linee dei brand low cost, una su tutte la nuova collezione di Zara, altrettanto colorata sia nel settore dell’abbigliamento che delle calzature, e così anche J. Crew si allinea a queste tendenze e realizza una collezione davvero bella e interessante.

    A dominare la scena, come vi dicevo, c’è il colore acceso: lampi di giallo molto acceso di alternano ai toni più caldi dell’arancio, dell’azzurro e del rosa, usato per i capi più romantici. Molti i modelli a vita alta, tra shorts, gonne e pantaloni, con evidenti richiami alla moda anni ’50, altro must di stagione.

    Tutti i modelli portano avanti un’idea di moda sbarazzina e giovane, perciò diversi sono i tipi di shorts, di gonne lunghe o corte, a pieghe o a tubino, i minidress e i modelli in jeans, altro indumento che in questa estate non può mancare nei nostri armadi.

    Vi piace questa nuova collezione?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaStilistimoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI