J Brand: la collezione di jeans di Henry Duarte

J Brand: la collezione di jeans di Henry Duarte
da in Donna, Jeans, Moda
Ultimo aggiornamento:

    J Brand ci annuncia un’interessante collaborazione, per la realizzazione di una linea di questi jeans che fanno impazzire le star internazionali. Il marchio di moda di Los Angeles, autore di collezioni in denim che fanno girare la testa alle fashion addicted, ci propone, infatti, una linea disegnata dal designer californiano Henry Duarte. La collezione si compone di tre modelli che, visto lo stilista d’eccezione, non potevano che ispirarsi al mondo rock & roll, per uno stile chic ma grintoso, da vero biker che non rinuncia alla moda.

    La nuova collezione di jeans J Brand prende spunto dall’album “Ziggy Stardust” di David Bowie e si compone di tre modelli: “Raygun” è uno jeans skinny con la vita bassa e la cerniera e le cuciture a vista. Il denim ha un lavaggio a spruzzo. “Ziggy” è uno skinny jeans con la vita bassa, impreziosito da cerniere e altri dettagli.

    Il suo lavaggio e’ nero. “Suffragette” è un “lace up” jeans, con chiusura a laccio: sempre a vita bassa, ha un lavaggio a pigmenti.

    Siamo entusiasti di lavorare con Henry su questa nuova collaborazione. Iniziative innovative sono alta priorità per noi e questo progetto ci permette di lavorare con un artista per designare un prodotto creativo, portabile, ad un prezzo contenuto e distribuito in seria limitata”, questo il commento di Jeff Rudes, insieme a Susie Crippen fondatore di J Brand .

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI