J Brand: i jeans di Hilary Swank all’anteprima di Amelia

J Brand: i jeans di Hilary Swank all’anteprima di Amelia
da in Cinema, Designer, Donna, Jeans, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    hilary swank j brand jeans

    L’attrice Hilary Swank segue le tendenze del momento. Sempre più star, infatti, cedono al fascino senza tempo dei jeans: non solo le giovanissime, ma anche le signore un po’ in là con gli anni non riescono proprio a resistere alla tentazione di indossare un bel paio di pantaloni in denim, anche in occasioni decisamente importanti. E tra tutti i marchi di jeans esistenti al mondo, ce n’è uno al quale le fashion addicted di Hollywood non riescono proprio a dire di no: stiamo parlando dei jeans J Brand, amati dalle celebrities di tutto il mondo, nessuna esclusa.

    Recentemente anche Hilary Swank è stata avvistata, con indosso un paio di deliziosi jeans di questo marchio di moda, sempre più spesso utilizzato dalle celebrities in occasioni decisamente mondane.

    L’attrice ha scelto questo look casual e easy, ma non per questo meno femminile, in occasione dell’anteprima del film Amelia, del quale è anche la protagonista.

    Hilary Swank ha scelto un paio di Jeans Skinny 910 J Brand, modello ink: si tratta di un pantalone a vita bassa, con cinque tasche e super skinny, per seguire, senza costringere, le curve delle donne che decidono di indossare questo jeans, che è perfetto se indossato con un paio di scarpe con i tacchi alti o all’interno di un paio di stivali.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDesignerDonnaJeansLook StarModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI