Speciale Natale

Ivy Park: Beyoncé firma la sua prima collezione dedicata al fitness

Ivy Park: Beyoncé firma la sua prima collezione dedicata al fitness
da in Beyoncè, Moda Primavera/Estate 2016, News
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé firma la sua prima collezione di moda dedicata al mondo del fitness. L’ha battezzata Ivy Park e arriverà negli shop on line il prossimo 14 aprile. Vi state chiedendo se sarà possibile acquistarla anche in Italia? Ebbene sì, anche qui potremo comprare i capi di abbigliamento sportivi realizzati dalla signora Carter.

    È la prima volta che Beyoncé lancia una collezione di moda tutta sua, o quasi. Finora ha sempre collaborato con diversi brand ma questa volta non ci ha messo solo il volto e il corpo ma anche le idee. È lei, ovviamente, la testimonial di questa collezione sportswear Ivy Park, tanto che sul profilo Instagram di Beyoncé abbiamo già avuto modo di ammirare qualche pezzo in anteprima.

    Collezione beyoncé ivy park 2016

    La linea dedicata al mondo del fitness è stata creata insieme a Sir Philip Green, presidente del Gruppo Arcadia, che comprende grandi colossi del fashion system, come Topshop e Miss Selfridge. La collezione Ivy Park di Beyoncé comprende top e pantaloni per avere un look perfetto in palestra, e non solo, e sarà possibile acquistarla anche in Italia. Infatti, per la diffusione europea dei prodotti della linea Ivy Park è stato scelto Zalando come partner commerciale, al quale sono affiancati gli e-commerce Nordstrom e Topshop.

    A questo punto non resta che aspettare il prossimo 14 aprile per comprare le creazioni di questa speciale collezione di abbigliamento ma intanto è possibile guardare le anteprime dei prodotti sul sito ufficiale del brand Ivy Park.

    Ivy Park, la collezione di Beyoncé travolta dalle critiche sullo sfruttamento del lavoro

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèModa Primavera/Estate 2016News

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI