Ivanka Trump: lo stile della figlia prediletta del presidente Donald [FOTO]

da , il

    Lo stile di Ivanka Trump piace a tante: la figlia prediletta del presidente Donald ha già conquistato molti consensi e tanti ancora ne conquisterà. A meno che non commetterà qualche errore. Ad ogni modo, lei è sicuramente un’icona di stile, una donna che indossa l’abito giusto al momento giusto. Ama sperimentare, osa quando l’occasione lo permette ma è anche una donna che lavora, che si occupa di affari e che sa bene come dirigere un team. Ecco perché lei, da quel che si sa, è la probabile e vera first lady alla Casa Bianca.

    Giovane, di successo e anche bella: Ivanka Trump ha tutte le carte in regola per avere un ruolo di spicco accanto al padre Donald Trump, 45esimo presidente degli Stati Uniti. È nata nel 1981 e tra i ruoli da lei rivestiti c’è anche quello di modella, oltre che personaggio televisivo e imprenditrice. Dopo aver collaborato con altre aziende, oggi Ivanka Trump è la vice presidente della Trump Organization, di proprietà del padre. Inoltre, ha fondato una sua linea fashion, prima incentrata sui gioielli, poi allargatisi a scarpe, borse e abbigliamento: la Ivanka Trump Collection.

    La vita privata di Ivanka Trump pare essere una vera e propria favola. Si è sposata nel 2009 con Jared Kushner, dal quale ha avuto tre figli: Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore. Ultimamente è stata molto impegnata nella campagna elettorale di Donald Trump, che l’ha condotto alla vittoria. Lui è il nuovo presidente dell’America e lei è considerata la reale prima donna accanto al padre, anche se la first lady ufficiale resta Melania Trump, che al momento non ci pensa proprio a vivere nella Casa Bianca.

    Accanto a Donald, dunque, vedremo sicuramente la figlia che, per quel che sappiamo, non vede l’ora di aiutarlo e sostenerlo nelle scelte più importanti. Può sembrare una banalità, ma i look di Ivanka Trump in questo caso sono messi ancor di più sotto la lente di ingrandimento. La giovane ereditiera, a differenza di Melania che ha contro di sé tanti stilisti, può contare su griffe che rappresenta e che la sostengono. Lei può e deve avere sempre lo stile adatto per ogni momento. In effetti, i suoi outfit sono sempre molto glamour e ricercati, ma questo lo dobbiamo soprattutto all’ambiente che frequenta e alle cerimonie alle quali prende parte.

    Di solito partecipa a serate di beneficienza e a gala pieni di star: in questi casi indossa vestiti lunghi, spesso couture, a volte con spacchi profondi, altre volte con scollature importanti. Adora le creazioni couture ma non ha una grande passione per i dettagli troppo sfarzosi o per le stampe colorate. Bianco, rosso, nero e nude sono sicuramente le nuance che preferisce. Ha una bella silhouette, è magra e alta, ecco perché capita spesso di vederla con le ballerine ai piedi, anche se, quando serve, calza anche delle scarpe con tacco alto.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look di Ivanka Trump, la figlia di Donald, e colei che nei prossimi quattro anni avrà un ruolo molto importante in America.