Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012 con gioielli Pasquale Bruni, come Belen Rodriguez

Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012 con gioielli Pasquale Bruni, come Belen Rodriguez
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Gioielli, Moda, Pasquale Bruni, Stilisti, Tv, Vip Style, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    ivana mrazova gioielli pasquale bruni

    Ivana Mrazova ha scelto lo stile di Pasquale Bruni per la sua prima apparizione sul palco del Festival di Sanremo 2012. Un’apparizione che aspettavamo da moltissimo ormai e che ci ha deliziato con dei look assolutamente unici. La modella ceca è bellissima, di una sensualità semplice, non troppo ostentata e i suoi outfit hanno seguito il suo carattere e la sua personalità, distinguendo nettamente il suo guardaroba da quello delle colleghe Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, decisamente più sfrontate nei loro look della seconda serata della kermesse!

    Dopo aver saltato la cerimonia inaugurale di Sanremo 2012, nella quale la top model ceca avrebbe dovuto indossare abiti di Alberta Ferretti (uno dei quali è stato prestato a Belen Rodriguez!), ecco che nella seconda serata abbiamo potuto ammirare gli abiti griffati Salvatore Ferragamo che il brand ha pensato appositamente per Ivana Mrazova:




    Se sappiamo il nome del brand che l’ha vestita, oggi sappiamo anche che, come per Belen Rodriguez, i suoi gioielli erano griffati Pasquale Bruni. Brand che indosserà in tutte le serate della kermesse musicale italiana, accompagnandoci con lo stile decisamente interessante ed elegante dei gioielli della maison di preziosi.

    Nella seconda serata, per la sua prima uscita sul palco del Festival di Sanremo 2012, Ivana Mrazova ha scelto di sfoggiare dei bellissimi ed elegantissimi gioielli d’oro bianco e diamanti bianchi che fanno parte della collezione Stella Nascente.

    Alcuni preziosi della linea Le Monde hanno illuminato la scollatura del long dress color cipria. Mentre per l’ultimo outfit, ecco comparire la Luna di diamanti bianchi della linea Pavè by Pasquale Bruni, con orecchini in diamanti bianchi della collezione Stella Nascente.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017GioielliModaPasquale BruniStilistiTvVip StyleIvana Mrazova
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI