NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Italia’s next top model: la più cliccata è Valeria Colosio

Italia’s next top model: la più cliccata è Valeria Colosio
da in Casting, Concorsi, Donna, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Valeria Colosio, prima concorrente di INTM 4

    Italia’s Next Top Model ha scelto la sua prima concorrente. Anzi, a dire la verità, gli artefici della scelta sono stati i naviganti del web votando la propria preferita sul sto di Sky. La prescelta è la bresciana Valeria Colosio, capelli e occhi scuri, 1 metro e 74 centimetri dalla bellezza mediterranea. Grazie alla vittoria nel casting online la ventiquattrenne è la prima concorrente ufficiale del reality-concorso, guidato da Natasha Stefanenko, che sceglierà la nuova top model italiana. Tutte le altre aspiranti modelle selezionate durante i casting svolti a novembre in diverse città italiane, dovranno aspettare il mese di Gennaio per sfidarsi in una gara all’ultimo voto che deciderà le altre fortunate concorrenti.

    La trasmissione, che annovera tra le vincitrici delle precedenti edizioni la bella Michela Maggioni, è giunta alla quarta edizione e vista l’affluenza ai casting sembra proprio che diventerà uno dei programmi di punta del canale SkyVivo.

    La neo concorrente, che vedremo sfidarsi con le future colleghe a colpi di portamento ed eleganza a partire da Marzo 2011, è già quasi un’artista a tutto tondo. Valeria è, infatti, ballerina e presentatrice di Botticino Sera.

    E, a giudicare dalle foto inserite dalla ragazza per concorrere al casting, è anche una promettente modella.

    Valeria Colosio si è aggiudicata la vittoria con il 35% di preferenze. Appassionata di balli caraibici, Valeria ha dichiarato che non potrebbe mai rinunciare al cellulare. E ha già le idee molto chiare, puntando soprattutto sulla determinazione, mostrando grinta, coraggio e personalità: qualità fondamentali per sfondare nel mondo della moda.

    Proprio mentre si stanno sollevando polemiche per l’ultima, discussa, vincitrice di America’s Next Top Model, l’edizione italiana sta per aprire di nuovo i battenti. “Per me è un sogno, sono felicissima e questa rappresenta l’occasione della vita“, questo il commento di Valeria che dimostra quanto questo reality sia una grande occasione per sfondare in passerella ed entrare nel mondo fashion style.

    Immagine da:
    sky.it

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingConcorsiDonnaLifestyleModaModelle
    PIÙ POPOLARI