Italia Independent porta i suoi occhiali, e non solo, alla settimana della moda di Amsterdam

da , il

    Italia Independent mette in mostra i suoi modelli di occhiali in Olanda, in occasione dell’Amsterdam International Fashion Week. Non solo accessori di moda come possono essere dei sunglasses, ma anche la sua nuova collezione di caschi. Il tutto con una novità: si tratta delle prime linee di occhiali e di caschi foto luminescenti. Ma non solo: Italia Independent, che è stato anche lo sponsor del party finale della settimana della moda di Amsterdam, ha anche presentato una Unique Edition di occhiali for Club BRILLANT. Tante novità bollono nella pentola di Lapo Elkann!

    Il marchio di moda Italia Independent ci ha abituati ai suoi accessori assolutamente innovativi. In occasione della Settimana della Moda di Amsterdam ecco che il fashion brand di Lapo Elkann ha deciso di proporci i primi occhiali e caschi foto luminescenti, presentati, ovviamente, in una location buia, per permettere a tutti di vedere la peculiarità principale di questa collezione di accessori.

    Grazie a particolari pigmenti, che ricevono i raggi Uv del sole e li rilasciano poi quando l’ambiente è buio, questi caschi e questi occhiali sono stati verniciati per fare in modo che si possano vedere al buio. L’occhiale oggetto di questo esperimento è l’aviator 000b, molto elegante e tradizionale, ma al tempo stesso innovativo. Mentre il casco che si è prestato all’innovazione del gruppo è il casco in carbon Kevlar e vetroresina, color bianco perla luminescente. Un casco che quando è buio diventa “magicamente” azzurro.

    Ma oltre a questi effetti speciali, ecco che Italia Independent ha realizzato un’altra linea di accessori, una Unique Edition for Club BRILLANT: le modelle ci hanno mostrato degli occhiali modello 090 in velluto nero con lenti e aste oro, che si rifanno alla collezione di Dennis Diem per la prossima Primavera-Estate 2012. Il velluto, che idea geniale, non trovate? :D

    Beauty in the Sun