NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Italia Independent: look book autunno-inverno 2010/11

Italia Independent: look book autunno-inverno 2010/11
da in Italia Independent, Lapo Elkann, Moda, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Italia Independent ci presenta il suo interessantissimo look book, per la collezione maschile del prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand fondato da Lapo Elkann ci ha presentato la sua nuova linea in occasione della 77esima edizione di Pitti Uomo. Una linea che mixa insieme alla perfezione la classicita’ e la modernita’, proponendoci dei capi tradizionali, rivisitati pero’ in chiave moderna, grazie alla scelta dei tessuti, dei materiali e delle tecnologie innovative utilizzate per realizzarli. Capi davvero molto interessanti che vi proponiamo nella nostra gallery.

    La collezione si compone di capi davvero molto chic, declinati nei colori moda della prossima stagione fredda, come il bordeaux, il viola, il lilla e il Blu Italia, le tonalita’ dominanti. Abbiamo delle reinterpretazioni di classici capospalla sfoderati, come il cappotto, il parka militare con la coda a punta, ma anche l’impermeabile e il piumino, con o senza maniche. E ancora, giacche in lana infeltrita cotta, maglie piu’ casual da abbinare a giacche piu’ eleganti.

    La linea Italia Independent si compone anche di cappelli e sciarpe, realizzate in collaborazione con Borsalino e Arfango, mentre per gli abiti eleganti il brand ha stretto una partnership con Lardini: “Siamo sempre più convinti di essere un marchio contemporaneo per persone indipendenti, la cui innovazione si basa nel coniugare capi semplicissimi a capi ricercati e di altissima qualità. Eccellenza e quotidianità” queste le parole di Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent. “Nonostante il periodo non facile abbiamo avuto un’estate più che soddisfacente. La nostra linea di t-shirts e felpe Italian Flags, in particolare quella con la Union Jack proposta nel tricolore italiano, ha avuto un ottimo riscontro sul mercato. E il nostro store di Saint Tropez sta andando molto bene, sia in termini di notorietà che di fatturato”.

    Ovviamente, nella nostra galleria di immagini potete ammirare solamente alcuni dei capi della collezione di moda autunno-inverno 2010/11 di Italia Independent: presso lo showroom milanese del marchio di moda, che si trova in via Pestalozzi numero 4, potrete ammirare tutti i capi proposti per questa collezione.

    Immagini:
    ufficio stampa Italia Independent.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia IndependentLapo ElkannModaUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI