Italia Independent e la nuova boutique di Courmayeur: shopping sulla neve

Italia Independent e la nuova boutique di Courmayeur: shopping sulla neve
da in Boutique, Donna, Italia Independent, Lapo Elkann, Moda, Shopping, Stilisti, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    italia independent a courmayeur

    Italia Independent ci invita a fare shopping tra le splendide montagne innevate di una città che, sicuramente, verrà presa d’assalto in questo ponte dell’Immacolata ma ancor di più in occasione delle prossime vacanze di Natale 2011 e di Capodanno 2012. Sto parlando della bellissima Courmayeur, una delle mete più gettonate nel periodo invernale. E non solo dagli appassionati della neve, dello sci, dello snowboard. Perché la città offre davvero moltissimo. Ora anche la nuova boutique del marchio di moda italiano Italia Independent, guidato come sempre dal torinese Lapo Elkann.

    Il fashion brand Italia Independent, reduce da un’apparizione alla Fashion Week di Amsterdam, dove ha presentato i suoi originalissimi occhiali da sole, inaugura una nuova boutique.

    Il terzo monomarca italiano sorge in via Roma a Courmayeur ed è stato realizzato da Changedesign, azienda fondata da Renato Montagner, che è solita seguire i progetti di Lapo Elkan e del suo marchio di moda.

    Ovviamente essendo un negozio di una città di alta montagna, non poteva che ispirarsi ai simboli della neve, delle piste di sci, proponendo una struttura in linea perfetta con lo stile degli altri edifici che la circondano. Così da non turbare l’estetica di una delle città montane più glamour e alla moda, amata dai turisti italiani e da quelli stranieri.

    All’interno possiamo trovare tutta la moda del fashion brand, in un ambiente che si ispira alla filosofia innovativa e decisamente sui generis del brand portato alla fama e alla popolarità dal giovane Lapo Elkann. Tra una sciata e una cioccolata calda, potremo così fare shopping, acquistando non solo i celebri occhiali di Italia Independent, ma anche i capi di abbigliamento, gli accessori e i caschi.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaItalia IndependentLapo ElkannModaShoppingStilistiUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI