NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isola dei famosi 2010: il look di Simona Ventura

Isola dei famosi 2010: il look di Simona Ventura
da in Isola Dei Famosi, Moda, Simona Ventura, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    look simona ventura isola 2010

    Parte questa sera su Raidue la settima edizione dell’Isola dei famosi, con un cast di naufraghi davvero particolare. I concorrenti di questa nuova avventura saranno infatti, secondo la storica conduttrice Simona Ventura, i migliori rispetto a quelli delle edizioni passate, aspettiamoci quindi dei veri colpi di scena. Oggi però non vogliamo fare del gossip sui concorrenti ma parlare invece del look che la presentatrice ha scelto per intraprendere questa scalata verso un nuovo successo.

    La grande signora della domenica, nota per i suoi repentini cambi di look, ha deciso di non affidarsi alle mani di un unico stilista, cosa che aveva fatto nelle precedenti edizioni del reality, ma di calcare il palcoscenico con abiti cuciti appositamente per lei da 12 grandi maestri della moda mondiale, marchi tutti rigorosamente Made in Italy.

    Questa sera la presentatrice indosserà delle creazioni di Giorgio Armani il quale ha realizzato per lei due abiti di colore blu: un abito da cocktail ed un abito più elaborato con scollo a V con ricami neri e blu arricchito da frange.

    Nelle puntate successive Simona indosserà le creazioni di altri 11 stilisti: Dsquared2, Blumarine, Costume National, Salvatore Ferragamo, Gianfranco Ferrè, Alberta Ferretti, Gucci, Missoni, Moschino, Valentino ed Ermanno Scervino. Tutti marchi famosissimi a livello mondiale che sapranno di sicuro esaltare le forme della presentatrice donandole un tocco sexy ed ironico, così com’è la sua personalità.

    Adesso non dobbiamo fare altro che aspettare che l’avventura cominci!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola Dei FamosiModaSimona VenturaTvVip Style
    PIÙ POPOLARI