NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ironiche e provocanti le T shirt di Wave-O, un must eco-fashion nel nostro guardaroba!

Ironiche e provocanti le T shirt di Wave-O, un must eco-fashion nel nostro guardaroba!
da in Designer, Donna, Moda, T-shirt, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Lo annunciamo con piacere: sono arrivate le t-shirt Wave-O che uniscono il gusto per la provocazione e l’ironia con le tematiche ecologiche, tanto care ormai a molti brand come H&M che ha proposto la collezione Sustainable Style, ecologica e fashion. Oltre al forte messaggio “ambientale”, dietro, anzi sopra queste t-shirt, viaggia veloce la provocazione, che non è mai fine a sè stessa. Diventa infatti un modo nuovo per far emergere la propria personalità, idee e opinioni spesso in controtendenza, utilizzando uno stile ironico e pungente. Vediamo insieme queste interessanti t-shirt e com’è nata l’idea di lanciare sul mercato un prodotto di questo tipo.

    Dietro al brand Wave-O e l’idea di realizzare questa moda provocatoria e scherzosa si celano due giovani designer, molto amiche, che hanno deciso di dedicarsi alla moda dopo essersi occupate per anni di altro: Cicci e Ondine. Dal loro genio creativo nasce quest’idea di dare una propria interpretazione del glamour e delle tendenze.

    I messaggi, rigorosamente made in Italy, che campeggiano sulle, t-shirt, realizzate con fibre naturali e che rispettano al 100% l’ambiente, sono stati tradotti sulle etichette anche in inglese, sia per dare la possibilità a tutti di recepire il messaggio sia per rimarcare l’importanza della lingua italiana.

    Per la collezione autunno/inverno 2011-2012 Wave-O propone quattro differenti collezioni: Favola Punk, Everyday Collection, Plastic Chic e Fashion Victim; ognuna delle quattro linee punta su un colore, ottenuto dall’evoluzione delle tinte dalle basi naturali. Tutte le t-shirt disegnano con grande femminilità la silhouette di ogni donna, e sono adatte a qualsiasi situazione: dall’aperitivo serale alla mattinata in ufficio. Vi assicuriamo che viste dal vivo, e noi abbiamo avuto l’occasione di vederle durante la press day organizzata dallo Stodio Bosio, hanno un effetto assolutamente adorabile, e scegliere la più carina è un’impresa ardua!

    Al grido di Save The Heart questa collezione vi renderà eco friendly e molto glamour al tempo stesso!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaT-shirtmoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI