Milano Moda Donna

Iris Apfel firma la sua prima collezione fashion per Macy’s

Iris Apfel firma la sua prima collezione fashion per Macy’s
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:
    Iris Apfel firma la sua prima collezione fashion per Macy’s

    Iris Apfel firma la sua prima collezione fashion per Macy’s e lo fa alla veneranda età di 94 anni. L’icona della moda si è finalmente lanciata nel settore abbigliamento, realizzando ben 40 pezzi, che comprendono anche degli splendidi gioielli dallo stile anni ’60. La collezione si chiama Iris Meets I.N.C., arriverà negli store e online a partire da settembre 2016 e, oltre alle diverse creazioni fashion, vanta anche una serie di emoji. Ma quali sono i capi di abbigliamento e gli accessori che Iris Apfel ha disegnato per noi?

    I vestiti e i complementi, come anticipato, sono ispirati agli anni ’60, periodo che l’icona di stile ha sempre adorato e che incarna alla perfezione. Ecco perché nella sua collezione Iris Meets I.N.C. troviamo degli splendidi pantapalazzo con stampe floreali all over, una serie di gonne a trapezio con patchwork e color block, dei trench con fantasie animalier, dei deliziosi tubini chic ma anche dei grandi bracciali rigidi e dei collier che non passano certamente inosservati. La linea, però, non conta proposte cortissime o che scoprono più del dovuto le braccia, perché secondo Iris “mostrano un po’ troppo per le donne mature”.

    Insomma, chi vuole intendere, intenda!

    Must have di questa attesissima collezione sono le camicie a maniche lunghe, che secondo la designer “sono una vera benedizione per noi ragazze più mature”. Dunque, questa è una linea di abbigliamento adatta davvero a tutte, alle giovani e anche a chi non lo è più. Non vediamo l’ora che arrivi negli store!

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017 Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/07/2016 16:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI