Irina Shayk “vestita” da 3500 Swarovski rossi su Elle Spagna di dicembre 2011

Irina Shayk “vestita” da 3500 Swarovski rossi su Elle Spagna di dicembre 2011
da in Irina Shayk, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Irina Shayk ricoperta da Swarovski su Elle Spagna di dicembre 2011

    I diamanti sono i migliori amici di una ragazza? Irina Shayk, protagonista della copertina e di un servizio fotografico per il numero di dicembre 2011 di Elle Spagna, si accontenta anche di 3500 Swarovski. Il mitico cristallo sfaccettato che ha avuto un ruolo da protagonista nel matrimonio tra Bella e Edward in Breaking Dawn, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight, è stato utilizzato per coprire (si fa per dire..) il corpo senza veli della bellissima top model russa. E con uno shooting così sensuale sono certa che molti maschietti daranno un’occhiata alla copia di Elle comprata da fidanzate e mogli.

    La bellissima Irina, tra le modelle più celebri comparse sulla rivista Sport Illustrated, deve probabilmente parte della sua fama alle campagne pubblicitarie di una celebre marca di intimo del Gruppo Calzedonia, Intimissimi per cui è stata l’apprezzata testimonial femminile fino allo scorso anno. Ma Intimissimi non ha certo rinunciato a Irina Shayk tanto che le ha fatto indossare biancheria intima maschile rendendola anche una testimonial insolita per la linea uomo.

    Irina Shayk, tra le celebrities più glamour comparse agli Mtv Video Music Awards 2011, è stata vestita solamente 3500 cristalli Swarovski in un bel rosso fuoco che esaltavano tutta la sua sensualità e la sua bellezza. Un servizio fotografico davvero impegnativo che ha richiesto ben 9 ore di lavoro con tre truccatori esperti in body painting che hanno realizzato il succinto “abito” di Irina.

    La modella venticinquenne se l’è cavata con qualche dolorino causato dai cristalli e anche dal tavolo su cui è stata sdraiata per tutte quelle ore. Ma, del resto, chi bella vuole apparire….

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Irina ShaykLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI