Irina Shayk posa con Arthur Sales per il brand Xti

da , il

    Il brand spagnolo Xti ha scelto due dei modelli più belli e richiesti del momento per la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011: Irina Shayk e Arthur Sales. I due sono stati protagonisti di alcuni scatti molto sensuali, che potrete vedere nella fotogallery, che hanno scatenato in Spagna rumors su una possibile relazione tra i due. Non ci sarebbe niente di strano se non fosse che la splendida Irina è fidanzatissima con il calciatore pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Il modello brasiliano Arthr Sales, che potrebbe aver fatto vacillare il cuore di Irina, è stato recentemente scelto come testimonial per la collezione Bershka p/e 2011.

    A giudicare dai bellissimi scatti in cui Arthur e Irina mostrano una certa complicità il brand spagnolo sembra aver fatto la scelta giusta aggiudicandosi due dei modelli più belli e gettonati in circolazione. La russa Irina Shaik ha letteralmente conquistato tutti i maschietti con il nuovo spot Intimissimi del reggiseno super push up, che promette curve più generose senza bisogno di ritocchi.

    Irina Shayk è comparsa su diverse copertine fino alla consacrazione come cover girl di Sports Illustrated Swimsuit Issue; sensuale, femminile, elegante, ma con un viso fresco da ragazza acqua e sapone: per questo Irina Shayk piace. Per la modella è davvero un momento d’oro: la sua carriera sta decollando. Copertine, sfilate e contratti la sommergono.

    Ad aggiungersi il successo lavorativo, come se non bastasse, pare proprio che Cristiano Ronaldo le abbia chiesto di sposarlo. Si sarà ingelosito guardando gli scatti della campagna pubblicitaria con Arthur Sales? Forse un po’, ma del resto il lavoro è il lavoro e con due modelli così è difficile che l’advertising non sia decisamente sensuale!

    E voi cosa ne pensate?