Irina Shayk per Intimissimi e la campagna The Perfect Bra [FOTO + VIDEO]

Irina Shayk per Intimissimi e la campagna The Perfect Bra [FOTO + VIDEO]
da in Intimissimi, Irina Shayk, Lingerie, Modelle, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Come scegliere tra i tanti modelli di reggiseni che ci propone Intimissimi nelle sue collezioni? Arriva Irina Shayk a darci una mano per riuscire a scovare The Perfect Bra. Questa la nuova interessante campagna del noto marchio di lingerie, presente con i suoi punti vendita in tutte le principali città italiane e nei più grandi centri commerciali, per dare una mano alle donne di tutto il mondo a scegliere sempre il reggiseno perfetto per ogni occasione. Attraverso un libricino, che potrete ricevere nel vostro negozio Intimissimi di fiducia, e con testimonial la bella Irina Shayk, sbagliare reggiseno sarà praticamente impossibile!

    Irina Shayk è stato il volto di Intimissimi per numerose campagne pubblicitarie, che le donne ricordano con affetto per i bellissimi completini intimi proposti dal noto marchio di lingerie, mentre ai maschietti sono rimaste impresse nella memoria per il fisico statuario della stupenda e perfetta modella. Che oggi torna a collaborare con il noto fashion brand di intimo.

    Se nel nuovo catalogo 2012 di Intimissimi possiamo ammirare lo splendido volto e il fisico assolutamente perfetto di una sua collega un po’ meno illustre ma che non ci fa rimpiangere la modella russa (stiamo parlando di Tatiana Mityushina), ecco che il viso angelico e il corpo da urlo di Irina Shayk torna ad essere protagonista del brand Intimissimi, per una campagna davvero interessante.

    Attraverso un video presente nel canale Youtube di Intimissimi e una pagina dedicata sul suo sito internet, oltre che con un libricino che possiamo trovare in tutti i negozi del fashion brand, il marchio di lingerie ci invita a scoprire quale tra i reggiseni must have della sua nutrita collezione si adatta meglio alle nostre curve, ma anche alle nostre esigenze.

    Possiamo scegliere tra capi di lingerie più sensuali, per esaltare le nostre forme o donare una taglia in più al nostro decollete, ma anche tra reggiseni in grado di accompagnarci con stile e in maniera praticamente invisibile nelle giornate più casual.

    Creazioni sempre molto femminili e glamour, impreziosite dai trend di stagione, come ad esempio il pizzo, e realizzate in cotone o microfibra, per accontentare ogni donna che saprà sempre quale modello indossare per esaltare al meglio il proprio fisico.

    The Perfect Bra è una vera e propria guida per non sbagliare mai il reggiseno e scoprire sempre quello che fa al caso nostro. Una guida che ci viene proposta dalla bellissima Irina Shayk, una testimonial davvero sensuale, elegante, femminile, perfetta per questo ruolo, che l’ha portata in giro per l’Europa a spiegare il nuovo progetto del gruppo fashion. Istanbul, Madrid, Lisbona, Mosca e Londra hanno potuto ammirare le sue curve perfette e i suoi look mozzafiato, che vi riproponiamo in parte nella nostra gallery… Lei è davvero di un altro pianeta, non trovate? :)

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimissimiIrina ShaykLingerieModelleReggiseni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI