Irina Shayk incinta: è nato il figlio di Bradley Cooper

Bradley Cooper e Irina Shayk incinta sono diventati genitori. La modella ha partorito a fine marzo e del bambino non si conosce il sesso e nemmeno il nome.

da , il

    Irina Shayk incinta: è nato il figlio di Bradley Cooper

    La bella Irina Shayk incinta ha dato alla luce il figlio di Bradley Cooper. La coppia vip, nella più assoluta riservatezza, ha accolto il frutto del loro amore, lontana dai riflettori. Che i due fossero molto schivi e gelosi della loro storia, si sa da tempo. Incontrarli insieme è davvero difficile, riuscire a immortalare un loro momento di intimità lo è ancor di più. A quanto parte Bradley Cooper e Irina Shayk incinta hanno custodito con forza e con convinzione un momento molto importante della loro vita, la nascita di un figlio, che, a quanto pare, è avvenuta a fine marzo.

    Missione: genitori in segreto. Questo potrebbe essere il titolo del film che vede protagonisti Bradley Cooper e Irina Shayk incinta del primo figlio. Della coppia si sa davvero poco e ancor meno si sa della gravidanza vip. Secondo quanto riportato da People, la modella ha partorito più di una settimana fa, e del bambino non conosce nulla. Non si sa se sia maschio o femmina e, ovviamente, non è stato reso noto nemmeno il nome. A quanto pare, nemmeno i genitori conoscevano il sesso del bambino, che hanno scoperto solamente al momento della nascita. Una gravidanza avvolta in un grande mistero, che affascina e cattura l’attenzione dei curiosi di tutto il mondo.

    Ricordiamo che a tal proposito non c’è mai stata una conferma e nemmeno una smentita sulle voci della possibile gravidanza di Irina Shayk. La splendida modella russa ha sfilato durante lo scorso novembre per il Victoria’Secret Fashion Show 2016 a Parigi e, per l’occasione, ha indossato due completi che le coprivano delicatamente il pancino, molto più tondo del solito e degli standard della casa di lingerie. In questa occasione il gossip si è scatenato: Irina Shayk è incinta di Bradley Cooper e presto la coppia si sposerà.

    In effetti, negli scorsi mesi un anello è apparso sulla mano della modella. Chissà se i due hanno intenzione di convolare a nozze. O se magari l’hanno già fatto in gran segreto!