Irina Shayk ancora testimonial per Replay, foto della campagna pubblicitaria P/E 2012

da , il

    Chissà se Cristiano Ronaldo si sarà un po’ ingelosito nell’ammirare la nuova campagna pubblicitaria del brand Replay in cui la sua splendida fidanzata, la modella russa Irina Shayk, ex testimonial ed ora ambasciatrice del brand di lingerie Intimissimi, posava in pose sensuali fra le braccia del modello Vinnie Woolston. Sono sicura che, ormai, Cristiano Ronaldo si sarà abituato e poi, per due bellissimi come loro, posare in pose sensuali l’uno distante dall’altra è una questione di lavoro, soprattutto per la bella Irina che di professione fa la top model. La Shayk è stata immortalata nelle foto della campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2012 del brand, che per la stagione calda punta sul denim e sulla sensualità.

    Irina Shayk è un’affezionata del brand italiano. E’ stata protagonista, infatti, anche della campagna pubblicitaria autunno inverno 2011 2012 in cui si mostrava in tutta la sua bellezza e sensualità. Questa volta ad affiancare Irina Shayk c’è anche un’attrice italiana di origini americane, la biondissima Vanessa Hessler che negli scatti non ha nulla da invidiare al fascino magnetico di Irina.

    Le foto della campagna pubblicitaria sono state realizzate in uno studio fotografico da Thierry Le Goués e, come la maggior parte delle campagne Replay, vedono come protagonisti assoluti i tre modelli su sfondo nero che permette al massimo di far risaltare le loro figure vestite solo da un paio di jeans della nuova collezione primavera estate 2012.

    Che il jeans fosse un marchio di fabbrica di Replay era già un fatto noto e il brand ha rimarcato ancora di più il concetto realizzando una campagna pubblicitaria che punta tutto su questo mitico indumento, casual, versatile e molto giovanile.