NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ippocampo Jewels, i gioielli della collezione Legami

Ippocampo Jewels, i gioielli della collezione Legami
da in Bracciali, Collane, Donna, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    collana Legami ippocampo

    Ippocampo Jewels propone tra le sue collezioni gioielli sofisticati dall’anima moderna che sanno affascinare con uno stile contemporaneo e trendy ma allo stesso tempo elegante e raffinato. In questi gioielli metalli e pietre semi-preziose si mescolano insieme unendo le più attuali tendenze moda reinterpretandole al meglio ed unendole alla sapiente artigianalità di abili maestri orafi italiani come avviene, ad esempio, con gli intriganti gioielli della linea Legami.

    I gioielli Ippocampo Jewels mescolano sapientemente insieme argento, bronzo e pietre semi-preziose dando vita a creazioni di tendenza ma anche di alta qualità realizzati grazie all’abilità di maestri orafi italiani.

    I gioielli della collezione Legami sono realizzati con particolari in bronzo e argento rosa, creato attraverso bagno galvanico in oro puro o rodio, e comprendono orecchini, collane e bracciali tutti caratterizzati dalla presenza di cordini colorati impreziositi da pietre dure naturali quali agata blu, corniola, agata verde, onice, agata viola e agata uruguay.

    Una linea di gioielli semplici ma deliziosamente accattivanti che unisce il gusto giovane dei gioielli fashion con l’eleganza delle pietre dure.

    I gioielli della collezione Legami sono venduti presso i rivenditori Ippocampo Jewels con prezzi che vanno dai 54,00 euro degli orecchini ai 99,00 euro dell’intrigante collana, cifre decisamente interessanti per monili che sanno aggiungere un vero e proprio dettaglio di stile al proprio look e sanno farsi ammirare.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneDonnaGioielliOrecchini
    PIÙ POPOLARI