iPhone, le migliori app per seguire la moda delle grandi griffe

da , il

    iPhone

    Ormai l’iPhone non è più solo un telefono ma un vero e proprio fenomeno di stile ed in quanto tale tutte le aziende più importanti fanno a gara per essere sempre al passo con questo importantissimo strumento di comunicazione. Il mondo della moda, ovviamente, non è da meno ed ogi giorno le più importanti maison rilasciano applicazioni sempre nuove per questo supporto per permettere ai propri appassionati di seguire sempre da vicino il proprio operato. Oggi vi presento una lista di alcune app assolutamente impedibili, a mio parere, per gli amanti della moda e dell’hi-tech.

    • Chanel Iniziamo con l’app Chanel, di cui vi avevamo già parlato, ma che diventa sempre più aggiornata e che permette di vedere in tempo reale presentazioni e sfilate, di osservare e ricopiare look, scoprire tutte le ultime news della maison e trovare le boutique più vicine.
      App Chanel
    • Dolce&Gabbana Altra app molto utile per chi ama la moda è quella firmata D&G che consente di entrare nel mondo Dolce&Gabbana per scoprire, collezioni, negozi, sfilate, novità e tanto altro.
      App D&G
    • Gucci Il mondo Gucci arriva su iPhone con l’app realizzata dalla griffe che unisce moda e musica permettendo non solo di navigare tra i contenuti che riguardano le creazioni di moda della maison ma anche di creare una vera e propria playlist personalizzata per ascoltare tutta la musica che amiamo di più.
      App Gucci
    • Tiffany&Co. Un fashionista che si rispetti non può resistere al fascino di Tiffany&Co. che con la sua app permette di visionare e scoprire l’intera collezione di anelli di fidanzamento, vero ed indiscusso simbolo della celebre maison di gioielleria americana.
      App Tiffany&Co.

    Un vero appassionato di moda non può, poi, certamente perdersi l’occasione di essere sempre aggiornato su tutte le news più interessanti del fashion system grazie a Stylopsophy che, attraverso la completa ed aggiornatissima applicazione Nanopress scaricabile gratuitamente dall’App Store, potrà sempre essere al vostro fianco.

    Correte, dunque, anche voi a scaricare l’App Nanopress per il vostro iPhone.