Ipex Bra: reggiseno tecnologico

Ipex Bra: reggiseno tecnologico
da in Donna, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    In America è il reggiseno del momento, conosciuto come il push up di Gisele Bundchen, che ha prestato il suo fantastico decoltè per questa campagna pubblicitaria, il rivoluzionario Ipex Bra lascia tutti senza fiato. Si tratta di un reggiseno in microfibra, senza cuciture ne bordi, che riempie ma non ingombra, sostiene ma non comprime, nato dal lavoro di un equipe di 10 designer che in due anni è riuscito a creare questo gioiello “dell’architettura�?, regalando al mondo femminile un altro straordinario strumento di seduzione.

    Lanciato sul mercato dalla famosa casa di lingerie Victoria’s Secret, questo reggiseno è diventato da subito l’oggetto del desiderio di tutte le donne perché riesce a coniugare sensualità e comodità, risultando invisibile sotto i vestiti, grazie al design unico. Per questo prodigio della tecnica, valorizzato dalle curve mozzafiato della modella brasiliana Gisele Bundchen, è stata creata una vera e propria campagna pubblicitaria da urlo. Tutti i magazin di moda hanno regalato pagine e pagine a questo indumento intimo rivoluzionario, che dovrebbe cambiare in meglio la vita delle donne.

    Da sempre strumento di seduzione, il reggiseno con il passare degli anni è diventato anche sempre più scomodo, non riuscendo a coniugare la sensualità con la comodità. Oggi la Victoria’s Secret ci è riuscita e per questo prodotto sono previste delle vendite da capogiro.

    Ogni donna non si priverà del piacere di indossare un capo come questo che potrà valorizzare il proprio decoltè, senza costringere il corpo a “dolorose�? contorsioni e forzature, così come succedeva tanti anni fa con i famosi bustini. L’era del reggiseno tecnologico è arrivata: avanti donne ora tocca a voi sfruttarla a pieno.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI