iPad jacket, l’ultima novità di Trussardi 1911

da , il

    Tutto ciò che nasce dalla creatività di casa Apple in poco tempo diventa un vero e proprio oggetto di culto, tale da influenzare anche il mondo della moda. Così è stato in precedenza per iPod e iPhone e così è anche oggi per iPad, l’ultimo ritrovato tecnologico del brand fondato da Steve Jobs. Molte maison hanno realizzato cover ad alto tasso glamour per questo gioiellino tecnologico ed anche Trussardi non poteva essere da meno realizzato un porta iPad, declinato in due diverse versioni, davvero accattivante.

    L’eccellenza, l’artigianalità e lo stile di casa Trussardi si sono messe al servizio di Apple dando vita all’iPad Jacket, una cover pratica e davvero chic.

    La cover è disponibile in due varianti: una in versione camouflage, pattern simbolo del marchio, realizzata in pelle nera spazzolata e l’altra in verione in stampa animalier realizzata con esclusiva pelle in cavallino, motivo che sarà protagonista della prossima primavera/estate firmata Trussardi 1911.

    Eleganza e stile si fondono, dunque, con design e tecnologia per farsi portavoce di uno mood dinamico e contemporaneo.

    Gli iPad Jacket saranno in vendita, con prezzi a partire da 195€, dal prossimo mese di novembre nelle boutique Trussardi 1911, nei multibrand più prestigiosi del mondo e nell’ e-shop del marchio.