iPad glamour con Chanel e YSL

iPad glamour con Chanel e YSL
da in Accessori Moda, Chanel, Hi-Tech, Lusso, Tecnologia, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    iPad Case YSL e Chanel

    Ormai non manca griffe che crei proposte su misura per il desideratissimo iPad, ultimo ritrovato tecnologico di casa Apple. Anche due maison importanti e raffinate come Chanel e Yves Saint Laurent hanno ceduto al fascino del nuovo gadget hi-tech ed hanno realizzato due modelli davvero eleganti di iPad Case, restando fedeli allo stile impeccabile e davvero chic che le contraddistingue da sempre.

    Il modello firmato YSL fa dell’essenzialità e della linearità il suo tratto distintivo: morbida pelle nera pronta per avvolgere l’iPad con discrezione conferendo uno stile davvero professionale. Unico vezzo di questa custodia una grande Y in metallo dorato che fa da chiusura e conferisce quel tocco in più a questo accessorio.

    La versione di case per iPad di casa Chanel rispecchia in pieno lo stile della maison con una cover in pelle nera matelassé, piccolo manico in tinta, zip laterale chiusa da un delizioso charms a doppia C, un vero e proprio stocco di fashion per questo desideratissimo gioiellino hi-tech.

    I prezzi non sono certo accessibilissimi, 795,00 dollari per la versione Yves Saint Laurent e 1.555,00 dollari per quella Chanel, ma il bello del lusso è anche per questo, la sua irraggiungibilità per i più.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChanelHi-TechLussoTecnologiaYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI