Io Sposa 2009: luna di miele alle Bahamas

da , il

    Ad Io Sposa 2009, la fiera di Milano che si occupa del giorno più importante della nostra vita, arrivano le Isole Bahamas: questo paradiso, immerso nella natura più contaminata, potrebbe diventare una delle mete predilette dai neosposini in viaggio di nozze.

    Sicuramente le Isole Bahamas sono uno dei luoghi migliori per poter trascorrere la propria luna di miele, insieme alla persona che si è scelta come compagna di una vita. Ed uno stand dedicato a questo paradiso sulla terra non poteva non essere presente in occasione della fiera Io Sposa, in scena in questi giorni a Milano.

    Non solo viaggi di nozze: le Isole Bahamas propongono anche soluzioni per sposarsi direttamente là, con una celebrazione perfettamente in regalo con la legge italiana. Basta avere il passaporto, tutti i documenti in regola ed arrivare là almeno 24 ore prima. E avrete il vostro matrimonio da favola.

    Se volete conoscere tutto quello che c’è da sapere sulle Bahamas, l’appuntamento è fino ad oggi al padiglione 1 della fiera di Milano Io Sposa 2009.

    Il video qui sopra ci presenta la meraviglie delle Isole Bahamas.