Io Sposa 2009: le novità per il matrimonio

da , il

    Io Sposa 2009 ci ha presentato le ultime novità per il giorno più importante della nostra vita. Ogni aspetto di questa importante cerimonia è stato presentato in base agli ultimi trend per il giorno del matrimonio: non solo abiti e accessori, ma anche viaggi, ristoranti e molto altro ancora.

    In Fiera a Milano, in occasione di Io Sposa 2009, che si è concluso ieri, abbiamo visto delle bomboniere davvero molto strane, realizzate in pelliccia e anche in cashmere. Oppure abbiamo visto degli album, per conservare le nostre fotografie, in plexiglas. E per l’uomo? Ecco dei gemelli a forma di Buddha, che dovrebbe portare fortuna.

    Il matrimonio è classico ad Io Sposa 2009, ma anche particolare: in base ai vostri gusti, la Fiera ha presentato davvero molte novità. Moltissimi gli abiti da sposa presentati: non solo bianchi, come da tradizione, ma anche rossi, per chi ama osare un po’ di più. Anche se il blu è il vero must have.

    Le bomboniere sono il campo nel quale la fantasia si è scatenata di più: ecco comparire i confetti al finocchietto rinfrescante. Mentre se volete essere sensuali, ecco le lenzuola con disegni sexy per la prima notte di nozze. Insomma, niente è stato lasciato al caso. E a quanto pare, la parola d’ordine sembra essere “stupire”: anche nel giorno del matrimonio.

    Immagini prese da:

    matrimonio.pourfemme.it

    beverlyhotelrome.it

    blog.helpinrome.com.