Io Sposa 2009: il Sudafrica

Io Sposa 2009: il Sudafrica
da in Destinazioni, Eventi, Eventi Milano, Matrimonio, Tendenze Vacanze, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Io Sposa 2009 ci presenta il SudAfrica. Tra le mete da poter scegliere per il proprio viaggio di nozze, ecco comparire lo stato africano, che, attraverso la manifestazione dedicata al giorno più importante della nostra vita, vuole promuovere le sue bellezze naturali.

    Sul sito dedicato alla fiera degli sposi, in scena fino ad oggi nel capoluogo lombardo, si può scoprire questo meraviglioso paese: sul sito internet potrete scoprire i dettagli e ricevere utili consigli per poter andare in viaggio di nozze in Sudafrica.

    Vi basterà collegarvi al sito iosposa.it e, andando nella sezione dedicata ai viaggi di nozze, potrete scoprire un approfondimento dedicato proprio allo stato africano.

    Gli sposi potranno conoscere le offerte dei diversi tour operator pensati appositamente per loro e per la loro luna di miele.

    Per un viaggio di nozze diverso dal solito, in una meta solitamente non toccato dagli sposi in luna di miele, il SudAfrica è assolutamente perfetto: potrete così conoscere un mondo nuovo insieme alla vostra dolce metà.

    Qui sopra un video promozionale del SudAfrica.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DestinazioniEventiEventi MilanoMatrimonioTendenze VacanzeViaggiare
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI