Io Sposa 2009: il bouquet di Paris Hilton

da , il

    Vi ricordate del bouquet sfoggiato da Paris Hilton in occasione della sua partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia 2009? Oggi, in occasione di Io Sposa 2009, la manifestazione dedicata al matrimonio che si sta svolgendo a Milano, sarà presente nello stand Vincenzo Dascanio, il creatore di quella meraviglia, Miss Italia.

    Il florartista realizzò quel delizioso bouquet, tutto rosa, proprio appositamente per Paris Hilton e per la sua partecipazione, come ospite, del concorso di bellezza di Miss Italia. Il mazzo di fiori era composto da rose Pink Paris: un bouquet davvero molto elegante, ma anche molto particolare e curioso.

    Presso lo stand A146, nel padiglione 2, potrete ammirare Maria Perrusi, Miss Italia 2009. Inoltre Vincenzo Dascanio ci mostrerà, oltre al bouquet sfoggiato da Paris Hilton, la squadra di “Specialist del wedding“, che consiglieranno gli sposi.

    I futuri sposi, così, potranno scegliere gli accessori per il giorno più importante della loro vita, in particolare il bouquet, sicuramente uno dei pezzi più importanti, da scegliere con cura. E quello che sfoggiava Paris Hilton era assolutamente divino!

    Immagini prese da:

    matrimonio.pourfemme.it.

    Beauty in the Sun