Milano Moda Donna

Intimo Verdissima collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Intimo Verdissima collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo Verdissima della collezione Primavera-Estate 2015 si tinge di colorazioni romantiche e modelli sensuali che valorizzano il corpo femminile. Il marchio realizza una linea di lingerie dedicata alla stagione calda in cui a farla da padrone sono le stampe floreali. Decorano tanto i reggiseni quanto gli slip, si stagliano all over sui top ma anche sulle brasiliane e le culotte. Tra le novità di stagione ci sono anche i completini in jersey effetto jeans, impreziositi da inserti in pizzo e altre applicazioni. Curiose di conoscere l’intero catalogo di intimo Verdissima per la Primavera-Estate 2015? Continuate a seguirci!

    Verdissima ci ha abituate da anni a straordinarie novità, collezioni formate da coordinati unici, pensati per soddisfare i desideri di tutte le donne che amano seguire i trend della moda anche per il look underwear. Per la stagione Primavera-Estate 2015, il brand promette di regalarci un fascino speciale grazie alle proposte della nuova linea di lingerie. I grandi protagonisti del catalogo sono le stampe floreali che accendono di brio e colore i coordinati Verdissima: le ritroviamo all over su reggiseni e slip, perizomi, culotte. Si stagliano in versione multicolor oppure si attestano sui toni del verde, dell’azzurro o del rosa. In particolare, vi segnaliamo il raffinato reggiseno con ferretto e stecche laterali, in tessuto stampato con motivi floreali che rivelano uno splendido gusto retrò. Lo stesso disegno è ripreso sia nella coppa inferiore che sulle spalline e sul fiocchetto collocato a centroseno.

    Per un mood romantico come quello della nuova collezione della griffe, non poteva certamente mancare un tessuto classico e pregiato come il pizzo, leit motiv anche della linea di intimo Lovable Primavera-Estate 2015.

    E’ declinato in totalità delicate come il rosa cipria oppure il bianco ma ritroviamo anche proposte più estrose che danno vita ad accostamenti cromatici insoliti. Ecco che la collezione si popola di reggiseni a triangolo bicolor, in turchese con pizzo arancio oppure in viola e giallo, con spalline a contrasto.

    La collezione si completa con i coordinati casual chic in jersey effetto jeans con applicazione di pizzo bianco, le proposte ideali per chi vuole sentirsi femminile senza rinunciare alla comodità. Il catalogo si arricchisce, come nella linea di intimo Verdissima Primavera-Estate 2014, anche di capi basic in pizzo colorato e creazioni essenziali, con bordi doppiati senza cuciture. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte del catalogo di intimo Verdissima per la stagione calda. Voi cosa ne pensate della nuova collezione?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Reggiseni Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/04/2015 17:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI