Speciale Natale

Intimo Verdissima collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimo Verdissima collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Primavera/Estate 2014 di Intimo Verdissima propone capi trendy e molto romantici, caratterizzati da una grande cura sartoriale. La linea si compone lingerie in grado di accarezzare dolcemente il corpo femminile e rappresentare la soluzione giusta per pacere e allo stesso tempo piacersi. La donna Verdissima appare sensuale e sbarazzina, felice di sfoggiare articoli dalle nuance pastello che ridisegnano l’intimo in chiave easy e delicata, giocando molto sui contrasti di colore. Ecco che tutti i capi della linea Fashion si presentano come creazioni bicolor in cui i profili si stagliano netti sulla tonalità dei tessuti di perizoma, slip, culotte, reggiseni, top e sottovesti. Non mancano anche pezzi più classici con ricami floreali in pizzo jacquard. Scopriamo insieme nel dettaglio l’Intimo Verdissima Primavera/Estate 2014.

    La collezione 2014 conserva il concept del brand che intende proporre capi semplici, capaci di garantire comfort e vestibilità. Questo è uno tra gli obiettivi perseguiti da un marchio dalla lunga tradizione come Verdissima che affonda le sue radici nel lontano 1972 quando da una piccola azienda artigianale per la produzione e vendita di intimo e corsetteria, pian piano ha preso forma un brand che ha allargato il target di riferimento e abbracciato le diverse esigenze femminili, realizzando anche beachwear, dal total look al lounge wear. Come ogni anno, i cataloghi del marchio seducono e insieme coccolano le donne.

    La collezione di lingerie Verdissima per la Primavera/Estate 2014 si presenta originale e accattivante, proprio come la precedente linea Autunno/Inverno.

    Oltre ai capi basici, le proposte per la nuova stagione si caratterizzano per tonalità pastello che spaziano dal cipria al turchese, dal fucsia delicato al verde, fino ai completi black & white.

    Gli articoli della nuova collezione di intimo spaziano dal reggiseno push up a quelli con modello a balconcino e a triangolo. Oltre alla profilatura a contrasto, leit motiv della linea Primavera/Estate 2014, Verdissima propone anche graziosi ricami floreali e rouches che vestono la donna di una inconsueta sensualità. Per chi ama un tocco chic nella lingerie, il brand propone anche slip e reggiseni gioiello con strass mentre il pizzo jacquard impreziosisce perizomi e reggiseni dal sapore romantico. Particolarmente grazioso il completo con balconcino semi-imbottito in pizzo jacquard di colore rosa corallo in coordinato con brasiliana dai ricami turchese. In catalogo anche un modello di top con coppe a triangolo e arricciatura sotto il seno, oltre a quelli con spalla larga e profili turchese a contrasto. Completano la collezione sottovesti con disegno floreale e top pariseno, per un look sexy e adorabile, come per la linea di lingerie Passionata per la bella stagione. Scoprite nella nostra gallery tutti i capi di Intimo Verdissima della collezione Primavera/Estate 2014.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014Reggiseni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI