Speciale Natale

Intimo Verdissima collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Intimo Verdissima collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di intimo Verdissima autunno/inverno 2015-2016 ci sono tantissimi completini ma anche complementi con i quali sentirsi meravigliose e bellissime in ogni occasione e momento. Il marchio ha realizzato diverse linee, all’interno delle quali troviamo reggiseni e slip basic, realizzati in cotone avvolgente, proposte più chic arricchite da pizzo e altri dettagli fashion, lingerie declinate con fantasie differenti, tra cui raffinati motivi floreali, ma anche delle creazioni sleepwear per essere perfette anche quando si va a letto. Siete pronte per scoprire con noi tutti i capi della collezione Verdissima autunno/inverno 2015-2016?

    Tra le proposte che si annidano nel catalogo del brand è impossibile non notare innanzitutto le creazioni più fashion, arricchite da fantasie ricercate e da contrasti cromatici inaspettati ed eleganti. Tra quelle più interessanti spiccano decisamente i reggiseni Verdissima, gli slip, top e sottovesti realizzate con stampa multicolor floreale di ispirazione giapponese, rifinite con raffinato pizzo posizionato lungo i bordi e declinate nelle tonalità cipria e fango e azzurro e rosa. Oltre ai fiori troviamo anche degli ironici pois, per chi ama lo stile retrò, proposti nelle varianti polvere e avorio, pesca e malva e grigio fumé e nero. A questa serie appartengono reggiseni e mutandine arricchiti da piccoli fiocchetti e bordature in lace.

    Se siete appassionate della moda anni ’20 certamente apprezzerete i capi realizzati in raso jacquard combinato a un pizzo in stile gothique, tra cui troverete reggiseni a balconcino, slip ma anche delle mascherine per gli occhi, per dormire sonni tranquilli, nelle varianti verde olivia, pesca beige, grigio azzurro e nero. Inoltre, chi adora in particolar modo brillare in ogni occasione, non potrà fare a meno di adorare le creazioni gioiello, arricchite da cristalli Swarovski.

    Tra i complementi della linea Basic di Verdissima ci sono, invece, molte proposte pensate per tutti i giorni, perfette per le donne che ricercano l’intimo giusto da indossare sotto gli abiti e sentirsi sempre al top con i capi giusti. Tra questi ci sono reggiseni push up, a triangolo, balconcino e più avvolgenti, con e senza ferretto, e anche modelli a fascia, ai quali coordinare slip ma anche canotte con e senza bottoni e sottane lisce o in pizzo.

    La collezione è, infine, completata da una serie di proposte da sposa, ideali per chi è in cerca della lingerie giusta per la prima notte, e capi sleepwear, quindi diversi pigiama, sia tinta unita sia stampati con disegni ironici o motivi a righe e fiori. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire l’intero catalogo Verdissima lingerie autunno/inverno 2015-2016.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI