Milano Moda Donna

Intimo Verdissima collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Intimo Verdissima collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La lingerie Verdissima Autunno/Inverno 2013-2014 affonda le sue radici nella moda del passato, richiamando il fascino delle pin up con reggiseni carioca e slip impreziositi da tulle e perle. Il brand di intimo oltre alle linee basic, realizzate in microfibra, in alcuni casi caratterizzati da inserti di pizzo, ha creato per la stagione fredda capi chic ed eleganti, complementi per indossare tutti i giorni ma anche pezzi da indossare per rendere le serate davvero bollenti.

    La collezione di Verdissima per l’Autunno/Inverno 2013-2014 è caratterizzata da dettagli retrò, che ci rimandano allo stile delle pin up. Sarà per via dei reggiseni balconcino e dei modelli carioca, o forse per i leggeri pizzi e i micro pois, le cromie selezionate e i contrasti senza tempo, ma di fatto la lingerie del brand ci evoca lo stile anni ’50, così profondo e sensuale. Eppure le costruzioni sono molto semplici, persino delicate, ma il fascino del passato è forte e si sente, anche solo guardando il catalogo, che potete sfogliare guardando la nostra gallery.

    High Seduction è il nome della linea di un intimo fatto per stupire, per piacere, per piacersi. Qui troviamo una selezione di capi intriganti e chic, pensati soprattutto per accendere le serate e renderle bollenti. Il nero è la base di questa serie, proposte velate, che svelano il corpo in un vedo-non-vedo.

    Babydoll a pois larghi caratterizzati da inserti in tulle rosso fuoco, perizoma con dettagli di perle e una linea di lingerie black impreziosita da applicazioni di roselline rosa baby.

    La serie Fashion è basata principalmente sulle nuance autunnali, quelle dei marroni bruciati e del caramel ma anche della magnetica lavanda, così sobria, delicata e femminile. Fasce in pizzo floreale con spalline staccabili, modelli a triangolo con dettagli in tulle avorio e sottane in charmeuse brillante con inserti in tulle sui fianchi sono solo alcuni dei complementi che corredano questa linea, pensata per tutte le donne, giovani e più mature. Ma Verdissima ha realizzato anche intimo basic, liscio, da indossare tutti i giorni e in tutte le occasioni. Si chiama New Net la serie che comprende i pezzi più easy, ma se volete osare un po’ di più, con delle proposte di microfibra misto a pizzo, dovete puntare sulla linea My Lace. Scoprite nella gallery tutto il bellissimo catalogo targato Verdissima.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/12/2013 23:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI