Speciale Natale

Intimo sposa per la prima notte: qualche idea piccante

Intimo sposa per la prima notte: qualche idea piccante
da in Lingerie, Matrimonio
Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/09/2016 13:07

    intimo sposa prima notte di nozze

    State pensando all’intimo sposa per la prima notte di nozze? Non è sbagliato avere qualche idea piccante, ma in tal caso bisogna trovare la lingerie giusta. Molto dipende dalla propria personalità e dallo stile personale. Bisogna fare attenzione a scegliere qualcosa che esalti le curve del proprio corpo così come è fondamentale scegliere tessuti leggeri e impalpabili, evitare ad ogni modo le fantasie da teenager e preferire trasparenze e ricami vedo non vedo. Scoprite insieme a noi la lingerie per la prima notte di nozze perfetta per voi.

    Corsetto Agent Provocateur

    Iniziamo a sfatare un mito: non bisogna obbligatoriamente indossare dell’intimo bianco per la prima notte di nozze. Di norma, gli uomini preferiscono l’eleganza e la decisione del nero, quindi perché, dopo aver indossato un abito nuziale candido e delicato, non optare per un cambio di look? Per stupirlo e rendere questo magico momento più intrigante, optate per un bel corsetto strizzato e senza spalline, magari impreziosito da elementi brillanti e pizzo. Sarete meravigliose. Il modello in foto lo firma Agent Provocateur.

    Guepiere Passionata

    Se siete in cerca dell’intimo sposa perfetto per voi, potreste puntare su qualcosa che ormai si usa sempre meno ma che è di grande effetto: la guepiere. Le bretelline si possono sganciare, se preferite qualcosa di strapless, mentre per quanto riguarda la parte del reggicalze, sta a voi scegliere se aggiungere questo tocco piccante alla vostra prima notte di nozze o meno. Il total look in foto è realizzato da Passionata.

    Intuition di Chantelle

    Il rosso è il colore della passione, quindi è decisamente quello più adatto per la prima notte di nozze. Si tratta anche di una nuance un po’ ostica per alcune donne: infatti questa non dona a tutte le carnagioni. Scegliete un completino declinato in questa colorazione solo se vi sentite pienamente a vostro agio, altrimenti evitatelo per evitare catastrofi. Nell’immagine la linea Intuition di Chantelle.

    La Perla intimo

    Il nero resta sempre un’ottima scelta, così come il pizzo. Preferite questi due elementi e, se volete puntare su qualcosa di diverso, aggiungete dei pezzi ad alto impatto, come il reggicalze sottile che sottolinea il punto vita e regala un maggiore effetto ricercato al vostro. Questa è sicuramente una delle più sensuali proposte di intimo sposa. E in questo caso lo firma La Perla.

    Lingerie romantica Intimissimi

    C’è qualcosa di strano in chi desidera avere un’aria romantica e delicata durante la prima notte di nozze? No, niente affatto, anzi se siete solite indossare intimo scuro, l’idea di optare per qualcosa di leggero e delizioso potrebbe rivelarsi davvero azzeccata. Una buona soluzione è quella di puntare sulle bralette di pizzo nude e bianco e aggiungere degli slip brasiliani per avere un’aria sensuale angelica. Ma non troppo. In foto una proposta di Intimissimi.

    Penrose intimo bianco

    Inutile girarci intorno, il bianco resta comunque il colore del matrimonio, quindi non fatevi troppi problemi se volete mantenere questa usanza tradizionale anche nelle quattro mura che vi custodiscono durante la prima notte di nozze. Un reggiseno balconcino e uno slip leggero, magari in voile, sono perfetti. E per completare il tutto potreste persino mettere il velo. Nell’immagine un total look firmato Penrose.

    Stringivita Agent Provocateur

    Concludiamo la nostra offerta di lingerie da sposa per la prima notte di nozze con un completo rosa dal sapore retrò. Ancora una volta vi proponiamo una nuance leggera e fresca, estremamente delicata, caratterizzata da reggiseno e slip, al quale aggiungere uno stringivita puramente decorativa. Sono le stringhe a rendere il tutto altamente piccante e sensuale. In foto una proposta di Agent Provocateur.

    951

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI