Milano Moda Donna

Intimo sposa: da Intimissimi a Triumph tutte le collezioni più belle [FOTO]

Intimo sposa: da Intimissimi a Triumph tutte le collezioni più belle [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Intimissimi, La Perla, Lingerie, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La scelta dell’intimo sposa è sicuramente una delle fasi più interessanti della preparazione di un matrimonio. Come ogni futura sposina sa bene, infatti, per essere splendide nel giorno delle nozze non è sufficiente scegliere un abito da sposa da sogno e degli accessori che completino il look ma anche la lingerie svolge un ruolo davvero fondamentale. I brand specializzati in underwear lo sanno bene e, proprio in vista dello shopping delle future spose, hanno realizzato delle collezioni apposite oppure hanno inserito nelle loro linee dei capi adatti al giorno del sì. Scopriamo insieme quali sono le collezioni più belle di lingerie sposa dei brand più famosi.

    Le proposte di intimo sposa che potete trovare in commercio sono molto variegate e diverse le une dalle altre, non solo per quanto riguarda il prezzo ma anche per lo stile e i colori. Molti brand, infatti, hanno scelto di puntare anche sul rosa e sul nero per rendere più chic e sensuale la lingerie da sposa.

    Se avete deciso di non badare a spese vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire le proposte di La Perla, brand italiano tra i più blasonati per quanto riguarda il settore underwear, famoso per le sue collaborazioni con Jean Paul Gaultier, che ha deciso di vestire le spose con i capi della linea bridal. Da i completini reggiseno e slip molto basic, perfetti per diventare invisibili sotto l’abito da sposa, passando per gli strepitosi body con reggicalze e inserti in pizzo fino alle camicie da notte e alle vestaglie in chiffon: c’è davvero l’imbarazzo della scelta e nella nostra fotogallery troverete tutte le proposte della griffe.

    Chi predilige una biancheria intima più sensuale non si lascerà sfuggire l’intimo di Agent Provocateur, da sempre simbolo di lusso e malizia, che propone alle future sposine una linea di intimo con preziosi dettagli in pizzo e capi deliziosi come i body, le guepierre, i completi intimi e i babydoll iperfemminili.

    Altrettanto sensuale ma decisamente più a portata di tasche, la collezione di Yamamay che comprende davvero tutto: dai completi intimi ai body, dai reggicalze ai collant fino a delle raffinate sottovesti. Ancora più cheap, ma solo dal punto di vista economico, la proposta di Intimissimi che ha scelto di puntare sul rosa pallido in contrasto con il nero, soprattutto per quanto riguarda i dettagli in pizzo.

    Anche Triumph ha scelto di regalarci delle proposte di intimo sposa racchiuse nella esclusiva collezione Delicate Romance. Si tratta di capi nel classico bianco candido, molto romantici e raffinati, e impreziositi da dettagli in pizzo. La capsule collection perfetta per la sposa che vuole essere classica ma seducente al tempo stesso.

    Non perdetevi la nostra fotogallery in cui troverete tutte le proposte dei fashion brand di lingerie più amati e famosi.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016IntimissimiLa PerlaLingerieMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/11/2012 10:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI