Intimo sposa: da Intimissimi a Triumph tutte le collezioni più belle [FOTO]

Scegliere l’intimo sposa è importantissimo per una donna che si prepara al grande giorno e le proposte sono davvero tante: dalle collezioni di intimo sposa Intimissimi e Triumph a quelle di Yamamay e La Perla, dalle proposte Golden Point a quelle per taglie forti, le foto dei capi di lingerie sposa più belli

da , il

    Da Triumph a Intimissimi, le collezioni più belle di intimo da sposa sono tante. La scelta dell’intimo sposa è sicuramente una delle fasi più interessanti della preparazione di un matrimonio. Come ogni futura sposina sa bene, infatti, per essere splendide nel giorno delle nozze non è sufficiente scegliere un abito da sposa da sogno e degli accessori che completino il look, ma anche la lingerie svolge un ruolo fondamentale. I brand specializzati in underwear, proprio in vista dello shopping delle future spose, realizzano delle collezioni apposite oppure inseriscono nelle loro linee dei capi adatti al giorno del sì. Scopriamo insieme quali sono le collezioni più belle di lingerie sposa dei brand più famosi.

    L’intimo da sposa La Perla

    Se una volta capire come scegliere l’abito da sposa era la sola preoccupazione di una futura sposina, a oggi tutte sanno che la scelta dell’intimo è della stessa importanza. L’intimo da sposa La Perla è dedicato a chi non vuole badare a spese, la griffe infatti cura capi di intimo e lingerie in tessuti pregiati molto raffinati.

    Dai completini con reggiseno e slip basic, perfetti per diventare invisibili sotto l’abito da sposa, passando per gli strepitosi body con reggicalze e inserti in pizzo, fino alle camicie da notte e alle vestaglie in chiffon e seta, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    L’intimo da sposa Intimissimi

    L’intimo da sposa Intimissimi è decisamente più alla portata di tutte le tasche. Capire come scegliere l’intimo sposa non è sempre facile, ma il brand rinnova ogni anno la sua proposta inserendo articoli per ogni esigenza.

    Vi troverete sempre reggiseni dalle coppe sagomate per adattarsi a ogni tipo di abito da sposa, oltre a modelli in silicone e reggiseni invisibili, in coordinato con slip e culotte senza cuciture, reggicalze e capi di lingerie più seducenti.

    L’intimo da sposa Yamamay

    Altrettanto variegata la proposta nella collezione di intimo da sposa Yamamay, brand che inserisce nelle sue linee bridal ogni anno sia reggiseni ricamati che modelli minimal e senza cuciture, abbinati a slip classici, brasiliani, perizomi e a diversi capi di intimo modellante come le comode guaine.

    L’intimo da sposa Triumph

    Anche l’intimo da sposa Triumph ottiene ogni anno grande successo. Il brand è uno dei più abili nell’adattarsi alle esigenze delle donne di tutte le età e di tutte le taglie, per questo nelle sue collezioni troverete reggiseni e slip coordinati per tutti i gusti, per tutte le scollature e soprattutto per ogni tipo di corpo, oltre a capi di intimo body shaping altrettanto indispensabili per una sposa.

    L’intimo da sposa Golden Point

    Ampia e variegata anche la proposta di intimo Golden Point, che spazia tra capi basic minimal, reggiseni e fasce strapless con bretelle rimovibili e articoli più ricamati e chic pensati per le più romantiche. Non mancano capi di intimo snellente e ovviamente creazioni di lingerie per la prima notte di notte più seducenti e intriganti.

    L’intimo da sposa per le taglie forti

    Intimo sposa taglie forti Bonprix
    Intimo sposa taglie forti Bonprix

    Se siete in cerca di intimo da sposa per le taglie forti, ricordiamo che da Triumph e Intimissimi trovate diversi capi di intimo body shaping snellente e modellante pensati proprio per minimizzare la forma dell’addome, dei fianchi e delle cosce.

    Intimo sposa taglie forti Deese
    Intimo sposa taglie forti Deese

    L’intimo da indossare sotto abiti da sposa curvy e taglie forti non è necessariamente diverso da quello per donne più snelle e le regole su come scegliere l’intimo da sposa non cambiano: trovate tantissime proposte interessanti anche in collezioni come quella di Bonprix, La Redoute e se cercate proposte per tutti i fisici a piccoli prezzi, non dimenticate la linea di intimo H&M Plus dedicata proprio alle taglie forti.