Milano Moda Donna

Intimo sposa 2016: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]

Intimo sposa 2016: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]
da in Lingerie, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra le creazioni di intimo sposa 2016 ci sono delle proposte molto sensuali da indossare per la prima notte di nozze ma anche durante la preparazione nuziale e sotto il vestito. Sono vari, infatti, i momenti della giornata del matrimonio in cui possiamo scegliere un completo piuttosto che un altro, in base a quello che dobbiamo fare. Solitamente, appena sveglie si indossa qualcosa di bello ma anche di comodo, così da farsi coccolare dal make up artist e hair stylist in tutta sicurezza, poi si punta sull’intimo da sposa più classico, quello da mettere sotto il proprio wedding dress, e, infine, si passa alla sera, quando finalmente la lingerie piò diventare più intrigante e maliziosa. Vediamo insieme quali sono le più belle proposte per il 2016.

    Per la preparazione per il grande giorno del matrimonio vi consigliamo quindi di scegliere una sottanina, con la quale sarete perfette anche per gli scatti che il fotografo realizzerà e che possa essere sfilata con facilità senza toccare il trucco o scompigliare l’acconciatura. Tra le proposte più cool vi segnaliamo la sottoveste in seta di Stella McCartney, che vanta delle aperture laterali e bordi di pizzo elegantissimo, disponibile in cipria ma anche in rosa più intenso, per chi vuole uscire fuori dagli schemi. Molto belle ed eleganti anche le proposte di La Perla sposa 2016, tra le quali troviamo anche delle camicie da notte lunghe e delle vestaglie in tulle riccamente decorato. Se non siete convinte di questa soluzione, potete sempre puntare su un completo composto da top e pantalone o shorts, come quelli che si annidano all’intero della collezione bridal di Victoria’s Secret, dove è possibile trovare anche l’iconica vestaglia con scritta Bride.

    Non sapete cosa indossare sotto il vestito da sposa? In questo caso molto dipende dal modello che avete scelto, perché se non ha maniche e spalline è ovvio che dovete puntare su un reggiseno a fascia o su un corsetto, oppure potete anche evitarlo e scegliere solamente lo slip. Ad ogni modo vi consigliamo la nuova linea da sposa Pronovias 2016, che per la prima volta lancia la sezione lingerie, molto elegante e raffinata, proposta in bianco e crema e accenni di azzurro per quanto riguarda la giarrettiera.

    Anche il body, in questo caso, può rappresentare una valida soluzione e i modellanti vanno per la maggiore, come quelli di Wonderbra.

    Quale lingerie indossare la prima notte di nozze? In questo caso potete osare qualcosa di più sensuale e anche audace, come il completino Madame X firmato da Dita Von Teese, dal tocco sado-chic, i body con incrocio della linea sposa Intimissimi o anche qualche creazione della nuova collezione di Agent Provocateur 2016, disponibili anche in altre nuance. Molto bella anche la linea di intimo sposa di Yamamay, giocata su semi bustini con elementi in pizzo raffinato, o quella di Oysho dallo stile vintage.

    Nella nostra gallery potete vedere tutta la lingerie sposa 2016 più bella: scegliete quella che fa più per voi.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieMatrimonioModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Sabato 21/11/2015 15:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI