Milano Moda Donna

Intimo sposa 2015: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]

Intimo sposa 2015: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]
da in Lingerie, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Tra le creazioni di intimo sposa 2015 si annidano numerose proposte sensuali per la prima notte di nozze ma anche completini e capi da indossare sotto l’abito e durante la luna di miele. Come ogni anno, sono tantissimi i brand specializzati nel settore lingerie bridal che realizzano tutto ciò che occorre per avere un look underwear che lasci senza fiato. La seta e il pizzo sono i tessuti predominanti e il bianco è, come sempre, il colore protagonista, sebbene quest’anno non manchino alcune varianti delicatissime e pastello.

    Una delle linee più amate dalle ragazze è sicuramente quella targata Intimissimi. All’interno della sua collezione autunno/inverno 2014-2015 abbiamo già avuto modo di vedere qualche novità per le future sposine. Tutte le creazioni del brand sono state declinate in un luminosissimo bianco ottico e la seta è sicuramente il tessuto più utilizzato in questa bridal collection. Oltre al top, al kimono, al pantaloncino e alcuni reggiseni a fascia tutti rigorosamente total white, il marchio ha realizzato anche dei completini con base grigia decorati con bordature di pizzo, ideali per tutte le donne più romantiche.

    Stile molto simile anche per l’intimo sposa Yamamay, che all’interno della sua collezione ha inserito una deliziosa vestaglia corta e l’iconica giarrettiera con elementi blu, pensata per le spose più attente alle tradizioni. Se cercate qualcosa di davvero unico e seducente, non potete far altro che affidarvi alla superba classe della selezione di intimo La Perla, all’interno della quale troverete degli splendidi bustier in pizzo macramé e proposte in stile vittoriano.

    Ancor più sexy le creazioni di Agent Provateur, che punta tutto sulle stringhe mentre nella linea del bridal brand Claire Pettibone ci imbattiamo in una serie di proposte in pizzo e strati velati arricchiti da fiorellini pastello applicati, per un look leggiadro e romantico.

    Molto bella anche la linea di intimo Stella McCartney, che ha linee molto semplici e delicate ma vanta, comunque, una leggerissima decorazione floreale. Vi segnaliamo anche le proposte di Victoria’s Secret, che all’interno della sua collezione ha inserito moltissimi completini, alcuni dei quali declinati in un soffice rosa antico, babydoll e sottanine più decise con bordini scuri. Vi invitiamo a visionare la nostra fotogallery dove potrete vedere tutta la più bella lingerie bridal 2015 da indossare nel giorno del vostro matrimonio.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieMatrimonioModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 10:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI