Milano Moda Donna

Intimo sposa 2014: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]

Intimo sposa 2014: le proposte più sensuali per la prima notte [FOTO]
da in La Perla, Lingerie, Matrimonio, Triumph, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Intimo sposa 2014, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le tante proposte sia per la prima notte di nozze sia per la lingerie da indossare sotto l’abito. In base al vestito ci sono delle direttive precise su cosa indossare di intimo, quindi non c’è molta possibilità di spaziare ma potremo sbizzarrirci ugualmente nella scelta del tipo di underwear tra trasparenze, pizzi e merletti. Se poi decidiamo di stupire il nostro lui possiamo optare per un colpo di scena con un “cambio d’abito” prima della mitica notte di nozze. In questo caso diamo il via alla nostra fantasia e sensualità per scegliere la lingerie che più si adatta a noi e ai desideri del nostro lui.

    Le collezioni di intimo per la sposa sono davvero numerose partendo dalle più romantiche a quelle trasgressive sono tutte sofisticate ed eleganti senza mai scadere nella volgarità. In generale si predilige il total white in continuità con la purezza dell’abito da sposa che riesce a sorprendere con guepiere, babydoll e coordinati molto sexy. Non mancano comunque le proposte in nero, anche se meno numerose, che rimangono degli evergreen per l’intimo della sposa che vuole rompere gli schemi nella prima notte di nozze. La classica guepiere trova ampia interpretazione in tutti i brand e rimane l’intimo prediletto dalle donne che probabilmente non la indossano tutti i giorni e quindi desiderano essere speciali per una notte da sogno.

    Ma passiamo in rassegna dei diversi marchi con le loro collezioni di intimo per la sposa. La Perla mantiene delle linee classiche asciutte ed eleganti con body interi strutturati che aiutano a contenere e allo stesso tempo esaltare le forme, adatti per essere indossati anche sotto l’abito. Se vogliamo trasgredire non possiamo che affidarci a Christies che ci presenta dei capi di lingerie neri molto raffinati grazie a trasparenze create con pizzi e giochi di vedo-non-vedo.

    Sulla linea della seduzione si pone anche Les Jupons de Tess con coordinati reggiseno e slip dai tessuti pregiati o anche Agent Provocateur. Si prosegue poi con Penrose con un trionfo di pizzi per i reggiseni, gli slip e le autoreggenti con bustini lisci dove si intravedono le stecche. Per finire Victoria’s Secret con modelli di guepiere differenti sempre in bianco e molto seduttivi e simpatici babydoll che lasciano spazio all’immaginazione. Tra le proposte per la sposa un po’ più economiche non poteva mancare Triumph che per la collezione primavera/estate 2014 ha presentato una linea riservata alle spose, cosa che ha fatto anche Yamamay. Insomma le proposte non mancano, basta solo conoscere i gusti del proprio partner per fare la scelta giusta e rendere indimenticabile questo momento unico.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La PerlaLingerieMatrimonioTriumphVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Martedì 18/02/2014 18:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI