Intimo rosso per Capodanno 2017: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]

Per Capodanno 2017, preparatevi a indossare un intimo rosso davvero seducente. Da Yamamay a Passionata, vi presentiamo le proposte più belle per l'ultimo giorno dell'anno.

da , il

    Chi riuscirebbe a desistere dall’indossare l’intimo rosso per Capodanno 2017? Alcune lo fanno per superstizione perché il colore più acceso è associato alla fortuna. Alcune vogliono apparire sensuali e irresistibili, per festeggiare in intimità l’ultimo giorno dell’anno. Altre, scelgono l’intimo rosso per Capodanno, semplicemente per tradizione. Che facciate parte delle une o delle altre, seguiteci per conoscere tutti i modelli di lingerie femminile per questa occasione. Noi vogliamo scoprire tutte le proposte più seducenti!

    La lingerie rossa è fra i capi di intimo in assoluto più richiesti, durante l’ultimo mese dell’anno. Non tutte credono alla regola portafortuna che stabilisce di indossare completini in total red, per assicurarsi un anno speciale. Nonostante questo, molte di noi sfruttano l’occasione della festa, per sfoggiare il massimo della sensualità, affidandosi proprio al colore della passione.

    Via libera, allora, a coordinati in pizzo, come quelli proposti da Tezenis, declinati con reggiseno push up o a balconcino, e slip, culotte o brasiliane seducenti. Fiocchi e dettagli in satin, completano queste creazioni eleganti ma c’è spazio anche per modelli più sbarazzini, in tessuto fantasia con pon pon sul centroseno. Top rossi in macramè dominano la collezione di lingerie Parah per l’Autunno-Inverno 2016-2017.

    Il pizzo è protagonista dei body a maniche lunghe di Oysho, con ampia scollatura sulla schiena, femminili come le proposte di bodysuit Victoria’s Secret, caratterizzate da raffinati decori floreali. Reggiseni super scollati, adatti per i vestiti da indossare per la festa, li troviamo da Passionata.

    Con Yamamay, l’intimo rosso Capodanno 2017 diventa sensuale e provocante. Il brand ci presenta sensazionali modelli di guepière in rosso e nero, body originali con stringhe sull’addome oppure con grandi aperture b-side.

    Femminilità e raffinatezza caratterizzano le proposte di intimo rosso La Perla. La prestigiosa griffe realizza completi in tulle ricamato che regalano un’allure molto romantica. Delicate trasparenze caratterizzano i baby doll in rosso scarlatto della griffe, con spalline sottili e ricami sul seno. Agent Provocateur, oltre ai completi intriganti che abbiamo visto anche fra l’intimo rosso per Capodanno 2016, propone coordinati con slip a vita molto alta, dall’ispirazione vintage.

    Cosa ne pensate dell’intimo rosso di Capodanno 2017? Se siete curiose di conoscere nel dettaglio tutte le proposte di lingerie femminile, sfogliate le immagini della nostra fotogallery! Quale capo vi piacerebbe indossare?