Milano Moda Donna

Intimo rosso per Capodanno 2016: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]

Intimo rosso per Capodanno 2016: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]
da in Capodanno 2016, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    State già pensando all’intimo rosso per Capodanno 2016? Per festeggiare degnamente l’ultimo giorno dell’anno, non possiamo lasciarci sfuggire le proposte più seducenti di lingerie femminile. Le griffe del settore ci riservano straordinarie sorprese per l’abbigliamento underwear: reggiseni, perizomi, culotte, body, sottovesti, bustier e tantissimi altri capi di intimo, declinati rigorosamente nel colore più acceso della palette! Lo stile è sempre elegante e ultra femminile! Quali sono le proposte migliori? Scopritelo con noi!

    Indossare l’intimo rosso per Capodanno è una tradizione a cui difficilmente una donna si sottrae. Non si tratta solo di superstizione (perché il colore più acceso della palette dovrebbe garantirci un anno coi fiocchi), ma di un’usanza che ci spinge a sfoderare tutta la nostra femminilità. E così, anche se non si attribuisce un gran peso alla principale regola portafortuna, ecco che ci si ritrova comunque ad andare a caccia di reggiseni, slip e tantissimi altri capi di lingerie rossa.

    Per assecondare questi desideri femminili, le più grande aziende di intimo, introducono ogni anno nelle loro collezioni, modelli declinati in questo colore. La Perla, ad esempio, investe su proposte esclusive di completi in tulle rosso, impreziositi da ricami bianchi. L’elemento distintivo è il pregiato pizzo Leavers, valorizzato dalla presenza di ganci in metallo dorato. Non mancano, chiaramente, reggiseni a triangolo e push up realizzati in uno stile più essenziale, in tinta unita e coordinabili con slip, perizomi e brasiliane della stessa linea.

    Identico colore è protagonista anche della collezione di intimo Passionata Autunno-Inverno 2015-2016: il brand punta su culotte e reggiseni in pizzo, da indossare assieme a camicie da notte scivolate, impreziosite da inserti floreali su seno e fianchi. Il rosso è accostato al nero nelle proposte di H&M e Lovable mente Agent Provocateur ci conquista con i suoi graziosi reggiseni dal dettaglio a incrocio e fiocchetti a centroseno.

    La seduzione ai massimi livelli porta il nome di Victoria’s Secret: la griffe, dopo le meravigliose proposte di intimo per l’ultimo dell’anno 2015, presenta una ricca collezione di bustier e corsetti rossi deliziosi, in tulle e pizzo, con profili in raso e talvolta con dettagli in rosa cipria.

    Se volete conoscere tutte le proposte imperdibili di intimo rosso di Capodanno 2016, non lasciatevi sfuggire la nostra fotogallery! Avete già individuato il capo che fa per voi?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2016Lingerie Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/11/2015 15:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI