Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Intimo rosso per Capodanno 2015: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]

Intimo rosso per Capodanno 2015: le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno [FOTO]
da in Capodanno 2017, Lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Desiderate indossare dell’intimo rosso per Capodanno 2015? Le proposte più seducenti per l’ultimo giorno dell’anno si caratterizzano per inserti in pizzo, stampe leopardo e dettagli raffinati. Da Victoria’s Secret a La Perla, le migliori griffe di lingerie, propongono deliziosi completini declinati nella nuance più accesa, accostata, talvolta, all’intramontabile e classico nero. Reggiseni, perizomi, bustier, push up e reggicalze in tulle trasparente e tessuto stampato, promettono di essere di buon auspicio per il 2015! Vediamo insieme tutti capi per il look underwear di Capodanno.

    In occasione del 31 dicembre, è d’obbligo scegliere capi di lingerie declinati nella nuance più accesa della palette. Il colore rosso, infatti, pare sia una tonalità capace di portare fortuna per il nuovo anno in arrivo. E’ in questa nuance che sono declinati i più classici amuleti, oltre ad essere il tradizionale simbolo dell’amore. E anche stavolta, i migliori brand di lingerie hanno arricchito le loro collezioni invernali con capi di intimo rosso imperdibili.

    Le proposte più seducenti le trovate nella collezione di lingerie Victoria’s Secret per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Il brand offre reggiseni in pizzo rosso tinta unita con spalline regolabili, coordinati con slip, perizomi e culotte. Nel suo catalogo trovate anche interessanti completini con canotta e shorts in raso di seta, reggiseni push up con profilo superiore in tulle trasparente e tanga stringati.

    Per le donne che amano osare con il look underwear, Agent Provocateur offre un ampio ventaglio di capi di intimo rosso caratterizzati da spalline con incrocio b-side e dettagli cut out sui fianchi. La collezione annovera anche guepiere, bra e slip in stampa leopardo nera e rossa con fiocchetti neri in cintura e sul centroseno. Se vi lascia incerte l’idea di indossare dell’intimo in total red, potete optare per sottovesti, reggiseni e perizomi declinati nella nuance più intensa, arricchiti da inserti in pizzo bianco, come le proposte della linea L’Agent by Agent Provocateur. I dettagli in pizzo nero sono scelti da La Perla per impreziosire i coordinati mentre H&M popola la sua collezione di eleganti completini con bustier che troviamo anche tra le proposte di intimo rosso di Capodanno 2014. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire tutte le possibilità per il look underwear del 31 dicembre 2015. Avete già scelto cosa indosserete l’ultimo dell’anno?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017Lingerie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI