Milano Moda Donna

Intimo rosso per Capodanno 2014: le proposte più intriganti per una notte indimenticabile [FOTO]

Intimo rosso per Capodanno 2014: le proposte più intriganti per una notte indimenticabile [FOTO]
da in Capodanno 2016, Lingerie

    Siete in cerca dell’intimo rosso per Capodanno 2014? Sono moltissimi i brand che anche quest’anno hanno realizzato una serie di capi di lingerie in red, sensuali e intriganti, da indossare sotto i vestiti durante l’ultima notte dell’anno. Ci sono deliziosi completini fatti di pizzo floreale, reggiseni carioca e slip brasiliani. Sono stati realizzati, inoltre, dei capi black ma impreziositi con micro dettagli color fuoco, per chi non è del tutto convinta del look underwear total red. Scoprite con noi tutte le più belle proposte di lingerie da indossare sotto l’abito durante la notte del 31 dicembre.

    Vi siete mai chieste perché a Capodanno si indossa l’intimo rosso? Dicono tutti che porti fortuna, ma sarà vero? Il rosso, in effetti, è proprio il colore delle cose belle, una tinta utilizzata anche su altri scacciaguai, come il famoso corno napoletano. Che piaccia o meno, se ben ci pensate, questa cromia da sempre simboleggia anche l’amore. Si indossa a Capodanno perché sembra, secondo voci e tradizioni, sia di buon auspicio per l’anno a venire. In molti non indossano solo l’intimo, ma anche l’abito red e persino altri bijoux e dettagli per rafforzare il potere della dea bendata. A questo punto perché non provare a indossare un bel completino rosso, che è anche molto sensuale e intrigante? Ci sono tantissimi brand che hanno realizzato lingerie fatta di pizzo e inserti ricamati e trasparenti, come quella che porta la firma di Intimissimi.

    Nella sua collezione troviamo reggiseni carioca, perizoma con sottili fili multipli, babydoll e push up. Inoltre ci sono anche diverse proposte nere ma impreziosite con fiocchi di raso color fuoco, perfetti per chi non ama troppo i look total red.

    Nella collezione di lingerie Passionata, interpretata dalla bellissima Bar Refaeli, troviamo moltissimi capi rossi, completini eleganti e frizzanti, balconcini che regalano un décolleté da sogno. Molto carine anche le proposte di Oysho, che punta su uno stile più pulito e su una sfumatura di rosso più scuro. Etam, noto marchio francese, ha creato una serie di completini caratterizzati da reggiseni push up o a triangolo e culotte ricamate.

    Tra le proposte più belle per Capodanno 2014 ci sono i capi di lingerie della collezione La Perla. Espressione massima di eleganza e raffinatezza, le creazioni della griffe sono semplicemente meravigliose: le forme, i tagli e i dettagli rendono ogni singolo pezzo unico e perfetto per una serata importante. Ovviamente non mancano le spiritose mutandine di Victoria’s Secret, impreziosite da scritte e fiocchetti. Scoprite nella nostra gallery tutto l’intimo rosso più bello da indossare nella notte di Capodanno 2014.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2016Lingerie

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI