Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Raffinata e delicata, la collezione di intimo Passionata primavera/estate 2017 si contraddistingue per dolci elementi e dettagli femminili. Reggiseni e slip, top e bralette ma anche babydoll e body ricercati. Scoprite l'intera collezione Passionata lingerie 2017.

da , il

    L’intimo Passionata per la primavera/estate 2017 è romantico ed estremamente femminile. Chi è in cerca di una linea di lingerie dalle tinte delicate e neutre, da indossare ogni giorno per sentirsi a proprio agio e bellissima, all’interno della nuova collezione Passionata troverà ciò che ha sempre desiderato. Pizzi raffinati, eleganti fiori ornamentali, stringhe e cromie che esaltano la bellezza. Vediamo insieme quali sono i capi del catalogo Passionata primavera/estate 2017.

    Tra le nuove proposte del noto marchio di lingerie troviamo innanzitutto la linea Demoiselle, declinata in bianco talco e nero e caratterizzata da una spilla a forma di fiore color cipria. Tra le novità ci sono dei meravigliosi reggiseni coque space-mousse, che regalano un décolleté invidiabile, e quelli a balconcino, decorati con pizzi esclusivi. A questi si coordinano gli slip fianchetto, impreziositi da una stringa molto sottile sui lati, e i tanga con doppia fascia o singola, in cotone e pizzo.

    Microbeauty è una delle novità della collezione di intimo Passionata ed è rivolta a tutte le donne che amano indossare capi confortevoli sotto i vestiti. In bianco, nude e nero, le proposte di questa serie sono molto basiche ma accompagnate da un bordino di pizzo leggero. Oltre ai completini, troviamo anche una serie di top da indossare sotto le giacche, le camicie o per coricarsi. Un’altra serie molto interessante è Daily Daily che, come suggerisce già il suo nome, è pratica e comoda, perfetta per essere indossata tutti i giorni e tutto il giorno. È una linea invisibile, priva di cuciture in cotone elasticizzato; comprende tanga, slip, shorty e diversi reggiseni passionata in nude, nero e bianco.

    Preferite qualcosa di più glamour? Fa al caso vostro Dandy, declinata anche in un interessante misty green, un verde-grigio ricercato e unico. Top e slip di questa serie sono impreziositi da inserti in pizzo piatto e grafico, che regala al proprio look un tocco più moderno. Una delle linee più romantiche, che potrebbe essere perfetta anche come intimo sposa per la prima notte di nozze, è la Blossom. In cotone e pizzo, con tagli che lasciano la pelle nuda o leggermente velata, questa è una linea di lingerie Passionata che comprende babydoll, culotte, slip brasiliani ma anche reggiseni carioca e balconcini effetto bustier. È proposta in bianco delicato, in rosa elegante, ma anche in blu intenso e nero notte.

    Se state pensando di realizzare dei look con lingerie a vista, allora vi suggeriamo la serie Delicacy, all’interno della quale troverete delle bralette con collo alto e fascia centrale in tulle ricamato e trasparente. Oltre a queste ci sono anche dei modelli con ferretto, dei reggiseni push up Passionata, dall’ottimo sostegno, e degli slip da coordinare, insieme a delle sottovesti molto corte.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di intimo Passionata primavera/estate 2017: non perdetela.