Speciale Natale

Intimo Passionata per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Intimo Passionata per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di intimo Passionata Primavera-Estate 2016 si compone di completi in pizzo molto seducenti e modelli con profili a contrasto, dall'ispirazione pop.

da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo Passionata per la Primavera-Estate 2016 si arricchisce di istanze pop e accenti più romantici. La nuova collezione del brand racchiude una doppia anima che promette di soddisfare diverse esigenze di stile femminile. Dalla donna più seduttiva a quella allegra e sbarazzina, ogni capo ed accessorio interpreta fedelmente queste inclinazioni. L’immancabile pizzo, declinato in bianco, nero e blu notte, convive con righe, dettagli a contrasto e colorazioni delicate come il rosa cipria e il corallo. Per la Primavera-Estate 2016, quindi, Passionata perviene ad una collezione bella e intrigante, ricca di capi per il giorno e la notte, tutta da scoprire!

    Prima di scegliere l’abito perfetto per ogni occasione, l’attenzione di noi donne è focalizzata sull’intimo. La lingerie esprime al meglio la propria personalità e forse pure l’umore; è per questo che nell’armadio, ci piace avere completini diversi per modello ma anche per colore! E introdurre qualche irresistibile novità dei cataloghi stagionali, non è mai una cattiva scelta. Anzi, ci permette di arricchire la nostra collezione di intimo ed essere sicure di avere sempre il modello perfetto!

    La linea di lingerie Passionata Primavera-Estate 2016 asseconda diversi desideri e stili femminili, attraverso un’ampia gamma di proposte per l’underwear. Accanto ai capi basici come slip e culotte senza cuciture per un massimo comfort, troviamo modelli in pizzo ad effetto mesh, ideali per sedurre. Ecco dunque che la collezione, come il catalogo Oysho per i mesi caldi, accoglie eleganti completi neri floreali, modelli in bianco e rosa cipria e creazioni impreziosite da fiocco a contrasto sul centroseno.

    Non mancano all’appello guepiere, reggicalze e babydolls in pizzo, con profilo arrotondato sul fondo e sottili trasparenze per un look ad alto tasso di seduzione!

    Tuttavia, il catalogo di intimo Passionata Primavera-Estate 2016 si arricchisce anche di accenti pop style, attraverso i capi in colorazioni tenui, sottolineati da profili neri a contrasto che adornano sia reggiseni che slip. Infine, una menzione particolare meritano, come per la collezione del brand per l’inverno scorso, i modelli pensati per le donne curvy. Nella linea per la stagione calda, troviamo, infatti, graziosi reggiseni Passionata che offrono il massimo sostegno senza tralasciare lo stile grazie alla doppia spallina e alla coppa preformata.

    Se vi abbiamo incuriosito sulla collezione di intimo Passionata Primavera-Estate 2016, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi tutti i completini e le proposte più belle della griffe!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2016Passionata lingerie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI