Speciale Natale

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Giocosa e colorata, la collezione di intimo Passionata per la primavera/estate 2015 si propone come la giusta alternativa underwear ai soliti completini basic, che ogni donna ha nel suo cassetto dedicato alla lingerie. All’interno del catalogo del noto brand troviamo, infatti, una vasta selezione di slip, reggiseni, top e altri accessori realizzati in tessuti leggeri e splendidi ricami di pizzo, declinati in cromie brillanti e decise, come il rosso, il fucsia, l’arancione e l’azzurro anche se il vero protagonista della sensuale selezione è il rosa, proposto in diverse sue sfumature, da quelle più cipriate alle più effervescenti.

    Esattamente come nella scorsa collezione invernale di Passionata, anche in questa ritroviamo la serie White Nights, questa volta giocata su una base color salmone sulla quale troviamo dei decori minimal e floreali sui toni del rosa intenso e dell’arancione. Particolari sono soprattutto le spalline dei reggiseni, sulle quali ci sono applicati leggiadri giochi di pizzo macramé. Elegante ma molto più decorata è la serie Double Je, un vero e proprio inno alla femminilità, anche in questo caso realizzata in lace, mentre Lovely è la selezione di capi scelti in fucsia ma anche in blu navy sui quali spicca una leggerissima fantasia gessata.

    Glamourous è un altro grande classico proposto dal brand, che, in vista della bella stagione è stato declinato in una meravigliosa sfumatura acquamarina, peraltro considerato uno dei colori moda del momento. Deliziosi anche i completini Love Mood e le ritrovate selezioni della serie Miss Coquette, con ricami bianchi e panna e nastrini in raso rosa chiaro.

    Tra le novità della collezione Passionata primavera/estate 2015 troviamo anche First Love, proposto un verde mente e rosa, con particolare fantasia geometrica multicolor.

    Molto bello anche il nuovo intimo sposa 2015 proposto dal marchio, dove ritroviamo nuovamente la serie Double Joe, questa volta declinata in color avorio e arricchita da decori a vista, ma anche Let’s Play, che comprende body e top ideali per l’intera giornata del proprio matrimonio. A questo punto vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di lingerie Passionata primavera/estate 2015.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Passionata lingerie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI