Milano Moda Donna

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    I modelli della nuova collezione di intimo Passionata per la Primavera/Estate 2014, sono caratterizzati da nuance scintillanti e linee raffinate. A presentarli, ancora una volta la bellissima modella Bar Rafaeli che ha posato per Passionata sfoggiando i completi di varie linee, tutte accomunate dal mood estivo giocoso. Tra torte, leccornie e tutù colorati, indossa completini coordinati dolcissimi, conditi da un sapore romantico intramontabile che convive con la gioia della stagione primaverile e il divertimento estivo. Dai reggiseni a balconcino ai modelli push up e di culotte a vita alta, tutte le proposte per il nuovo anno appaiono estremamente femminili e seducenti. Scopriamo insieme tutte le ultime novità della collezione Passionata lingerie per la stagione calda.

    Anche per la prossima stagione, continua il connubio fra il brand francese e la modella Bar Rafaeli che ha posato anche per le precedenti adv. Per la più recente campagna divertimento Passionata, ha indossato una serie di pizzi flirty, lingerie stampata, corsetti e calze velate. Ciò che emerge dagli scatti della collection Primavera/Estate 2014 è il brio e la frizzantezza che sprizzano da ciascuno dei capi proposti. Il comune denominatore dell’intero catalogo è di sicuro il colore. Per la lingerie della stagione più calda dell’anno, sono state introdotte diverse nuance pastello che infondono un grande senso di relax: si va dal pesca al color cipria, dalle tonalità aranciate alla lavanda.

    I colori accesi e sontuosi sono quelli scelti per i capi più intriganti. Completini in pizzo, guepiere e tanga sono realizzati nei colori fucsia, blu navy, nero e rosso, senza tralasciare l’irrinunciabile bianco. Inoltre, come nella collezione Primavera/Estate 2014 Triumph, i completi in pizzo sono arricchiti da motivi floreali seducenti con piccole rose che giocano con la sensuale trasparenza.

    Tra le proposte del marchio francese vi è la linea Glamourous, composta da una serie di pezzi che mirano ad esaltare le forme del seno e dei fianchi; Love mood, caratterizzata da brassiere in pizzo, molto sensuale, abbinabile con shorty e tanga, per un look sexy e adorabile; White nights, una serie di completi con reggiseno a balconcino, push up o performato, da combinare con culotte, string e slip. La linea My daily lace mette d’accordo le donne alla ricerca di un capo romantico e chi desidera qualcosa di semplice. Disponibile nei colori cipria e grigio, presenta graziosi ricami orizzontali. Tra le altre linee, anche Passio e Mon Amour, adatte alle notti più eccitanti, con splendidi tanga e reggicalze, realizzati in colori accesi. Scoprite nella gallery tutte le ultime novità di lingerie Passionata.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014Passionata lingerie Ultimo aggiornamento: Martedì 04/03/2014 10:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI