Milano Moda Donna

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Intimo Passionata per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Passionata ritorna con una nuova coloratissima e sensuale collezione di lingerie per la Primavera/Estate 2013. È ancora una volta la bella Bar Refaeli la testimonial in stile retrò della linea pensata per tutte le donne che amano coccolarsi con della lingerie delicata sulla pelle ma sicuramente d’effetto. Il marchio, che fa capo al gruppo Chantelle, ha scelto di continuare a realizzare una campagna pubblicitaria in pieno stile anni ’50. Esalta le forme, gioca con il pizzo e non dimentica l’intimo modellante e quello liscio, privo di cuciture. Scoprite nella nostra fotogallery l’intero catalogo della collezione Passionata e tutti i capi che troverete nelle boutique.

    Il marchio di moda Passionata sa bene come entusiasmare il suo pubblico e colpire le donne con collezioni estremamente fresche e chic al tempo stesso. All’interno della sua grande collezione fa spazio a tante piccole linee, ognuna caratterizzata da uno stile, dei colori, un dettaglio che le contraddistingue. La collezione Dream ha una linea molto pulita e semplice ma ha dettagli in pizzo floreale che decorano i profili, ed è disponibile in nero, corallo e sabbia. Invece, la linea Lovely Passio è assolutamente basi, caratterizzata semplicemente da righe, stile bastonetto come quello delle camicie ed è disponibili nelle varianti del nero, azzurro, bianco e rosa e anche con pois.

    Poupoupidou è una collezione pensata per le forme più generose e della quale vi proponiamo diversi reggiseni, caratterizzati anche da inserti in pizzo a pois, che potete vedere nella nostra gallery.

    Il pizzo ritorna nella linea Passio, molto decorata e sicuramente da indossare soprattutto in occasioni davvero speciali.

    Se conoscete il marchio sapete bene che la linea Delight si presenta con capi very basic, lisci e modellanti, perfetti da essere indossati tutti i giorni e sotto tutti gli abiti perché questa linea è davvero invisibile. Un po’ come anche Miss Joy, che ha le stesse caratteristiche ma si avvale di deliziosi inserti trasparenti che la rendono più chic.

    La più intrigante di tutte è sicuramente la linea Malice di Passionata, una collezione che già dal nome preannuncia tutto. L’intimo di questa serie ha una particolare lavorazione che interessa sia il reggiseno sia la parte inferiore. Sembra riprodurre le piume di un incantevole e maestoso uccello. I capi della linea Malice sono declinati in rosso fragola, nero con dettagli rossi e avorio. Altra linea davvero molto sensuale è la Sweet love, interamente realizzata in pizzo trasparente e disponibile in nero, verde smeraldo e bianco.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2013Passionata lingerie Ultimo aggiornamento: Martedì 16/04/2013 17:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI