Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Passionata per l’autunno/inverno 2015-2016 è caratterizzata da completini dai colori vibranti e dai dettagli imperdibili ed esclusivi. Il marchio ha messo a punto una nuova linea molto chic e deliziosa e per realizzare la campagna pubblicitaria si è ispirato ai film da brivido. La collezione, infatti, si chiama Pink Thriller e la protagonista, la modella olandese Valerie Van Der Graaf, interpreta alla perfezione il ruolo della vittima. Un movie che non prevede spargimenti di sangue ma solamente un senso dell’ironia spiccato e strepitoso, quello che da sempre contraddistingue il brand francese. Siete pronte per scoprire con noi l’intera collezione Passionata autunno/inverno 2015-2016?

    Vestirsi per bene è davvero importante ma è altrettanto rilevante scegliere l’intimo giusto da mettere sotto i vestiti. Non deve segnare, non deve strizzare, deve contenere ma anche sollevare. Sono tanti gli aspetti che si celano dietro la scelta della lingerie migliore e altrettante sono le richieste che ogni donna cerca di soddisfare. Inoltre, l’intimo deve essere bello, nessuna vuole mostrare qualcosa di troppo vecchio, rovinato o persino spaiato, anche se tante commettono questo errore. Ad ogni modo, per evitare look zeppi di errori, bisogna trovare la lingerie perfetta e la collezione di Passionata vanta tante proposte davvero deliziose.

    Per la stagione fredda il marchio ha realizzato diversi tipi di completini anche se il più iconico è certamente il Miss Coquette, che questa volta si tinge di nuovi colori, oltre al solito nero e bianco, e punta sul borgogna.

    Deliziosi e divertenti anche i modelli a fascia con coppe imbottite e slip con bordini di pizzo ricamato, declinati in verde menta e grigio medio, mentre se preferite brillare e far notare il vostro intimo, o anche tenerlo solamente per voi, ci sono le creazioni nere con dettagli in lurex.

    Tra le creazioni del momento ci sono anche diversi reggiseni e slip declinati in un irriverente fucsia, che non passa certamente inosservato, e anche in un insolito giallo tendente al verde acido. Non mancano le fantasie e per questa stagione ritroviamo il fascino retrò dei pois. i fiocchetti posizionati sulla lingerie Passionata sono messi appositamente a contrasto, per avere un look che si fa notare, ma su alcuni modelli vige il classicismo più assoluto, soprattutto sulla linea Blake Lace, ovvero quella realizzata esclusivamente in pizzo nero e che ritroviamo, su alcuni modelli, proposta anche in bianco, l’ideale per chi cerca dell’intimo sposa per il 2016 very chic.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le più belle creazioni del momento: sfogliate le immagini e scoprite il catalogo Passionata autunno/inverno 2015-2016.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016Passionata lingerie Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 18:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI