Milano Moda Donna

Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2014-2015: torna a sedurre il noto brand di lingerie francese con una nuova linea di proposte intriganti, sensuali e glamour al tempo stesso. Play with me è il nome della new collection del marchio, che colora l’inverno con gusto, con accenni di nuance intense e vivaci, come il fucsia, il blu notte e verde brillante. Come sempre, all’interno del catalogo Passionata troviamo completini, sottane, babydoll e tanti complementi da non farsi scappare.

    Anche questa volta, così come ha fatto con la sua collezione di intimo primavera/estate 2014, il brand ha realizzato tante linee diverse, come Miss Coquette, caratterizzata da pizzo prezioso, molto femminile, e un bel fiocco couture per rendere il tutto più delicato e dolce. Crush on You è la selezione di lingerie tra le più seducenti, declinata solo in nero e fatta di nastri che vestono con delizia le naturale curve della donna. Love Mood, invece, offre una selezione più romantica ma comunque seducente, combinando comfort e malizia tra elementi in microfibra e pizzi jacquard.

    Sempre all’interno della collezione Passionata Autunno/Inverno 2014-2015 troviamo Fairy Night, una linea easy luxe dal ricamo raffinato e delicato, esaltato da un morbido tulle e da un particolare effetto drappeggio. Glamourous ha un ornamento grafico fatto da dei mix di lucentezza e opacità, associati a una maglia morbida e sensuale; questa selezione è prodotto con due varietà: la prima con push e l’altra con balconcino con décolleté quadrato, in linea con le tendenze moda dell’inverno 2015. Whoops è la linea di lingerie pensata per curve morbide e caratterizzata da leggerissimi fiocchetti per un tocco pin up davvero malizioso mentre White Nights è il must have glamour di Passionata, la serie con ricamo raffinato e arricchita da dettagli in guipure che valorizzano il décolleté.

    Per chi ama le stampe e le fantasie stile maioliche suggeriamo First Love, disponibile anche nella versione tinta unita e declinata in blu, rosa fragola e color jeans.

    Anche Lovely Passio presenta fantasie ispirate agli anni ’50 e visto che è realizzata in microfibra può essere indossata con praticità tutti i giorni. My Daily Lace e Dream sono le serie di Passionata più leggere, disponibili in diversi formati e tinte nei colori panna e rosa pallido. Come avete avuto modo di capire la collezione di lingerie Passionata Autunno/Inverno 2014-2015 è molto variegata e chic: sfogliate la gallery e godetevi il catalogo del marchio.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Passionata lingerie Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/09/2014 11:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI