Milano Moda Donna

Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Intimo Passionata collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Passionata lingerie
Ultimo aggiornamento:

    Tante nuove intriganti proposti di lingerie nella collezione Passionata Autunno/Inverno 2013-2014, presentata, come sempre, dalla bellissima Bar Refaeli. La modella bionda ha indossato le novità di questa collection, sfoggiando numerose linee, quasi tutte caratterizzate da dettagli in pizzo. I completini coordinati sono tutti molto sofisticati e chic, si va dai modelli a balconcino ai comodi push up fino ad arrivare ai reggiseni pensati per chi ha forma abbondanti. Gli slip, invece, sono per lo più proposti con fascia alta, ma non mancano tanga e brasiliani colorati. Scopriamo insieme tutte le ultime novità della collezione Passionata lingerie per la stagione fredda.

    Bellissima e frizzante, la nuova collezione Passionata lingerie Autunno/Inverno 2013-2014 esprime tutto il carattere del brand francese. E, proprio come la scorsa stagione, e quelle ancora precedenti, è Bar Refaeli il volto e corpo del marchio. Forme morbide per un intimo pensato proprio per tutte le donne. Passionata, infatti, veste sia le taglie più piccoline sia quelle più abbondanti. Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo insieme tutte le ultime novità.

    Tra le ultime proposte del brand troverete la linea Glamourous, una serie di pezzi caratterizzati da un particolare disegno, che mira ad esaltare le forme del seno e dei fianchi.

    La linea è composta da un particolare reggiseno, che sembra voler apparire come un balconcino, disponibile sia nella versione liscia, sia quella con coppa preformata. Al di sotto potete abbinare degli slip o il brasiliano con fascia alta, stile culotte. Su uno stile molto simile anche Modern Glam e White Night, la prima declinata in rosso fuoco, l’altra in blu notte e verde petrolio.

    Lo stile francese, lo stesso che caratterizza anche la maison Chantelle, parte dello stesso gruppo di Passionata, si riconosce nei piccoli dettagli, nei pizzi chantilly e nei ricami floreali. E sono proprio quelli che troviamo nella serie Whoops e Mon Amour, quest’ultima caratterizzata anche da dettagli a contrasto. Da non perdere, per tutte le amanti degli anni ’50, il completini con piccoli pois, come Love Me Do, proposto in bianco e nero. Come anticipato, il marchio ha pensato anche alle forme più burrose, proponendo dei reggiseni più contenitivi, come Poupoupidou e la serie Dream. Molto belli anche gli slip e i tanga che potete trovare nelle migliori boutique di intimo. La palette cromatica soddisfa i gusti di tutte, varia, infatti, dal nero al grigio, dal blu notte al verde petrolio, passando per il rosso, viola, marrone e rosa intenso.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Passionata lingerie Ultimo aggiornamento: Martedì 22/10/2013 17:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI